Vitanuova spa approda nella rete di CalcioBresciano. Il broker di assicurazione fondato nel 2015 è una realtà solida e innovativa che ti permette di assicurarti sia in presenza che da remoto. Una realtà oggi composta da oltre 770 consulenti professionali presenti in tutta Italia, specializzati nella consulenza e distribuzione assicurativa, in particolare negli ambiti del risparmio, della previdenza e della protezione.
Come afferma l’amministratore delegato Fabrizio Colombo Giardinelli: “La partnership con CalcioBresciano è per noi un passo importante nel nostro percorso di responsabilità sociale d’impresa. Vitanuova non è solo una società che produce risultati a livello nazionale, ma è anche fortemente impegnata nel sostenere le comunità locali in cui opera. Il calcio e lo sport in generale svolgono un ruolo fondamentale nell’educazione e nello sviluppo dei giovani, e siamo orgogliosi di poter contribuire al lavoro svolto da CalcioBresciano per promuovere queste attività nella provincia di Brescia.”
Anche Manuel Rombis, branch manager dell’area Brescia e Bergamo afferma: “In Vitanuova crediamo nell’importanza di sostenere le realtà locali e investire nel futuro delle giovani generazioni. La nostra partnership con CalcioBresciano riflette questo impegno e questa collaborazione incarna i valori che guidano la nostra azienda. Siamo entusiasti di avviare questo percorso con CalcioBresciano e saremo sempre a disposizione e presenti sul territorio.”
Una sinergia prestigiosa, che sarà di ampio respiro. A certificarlo è Bruno Forza, direttore di CalcioBresciano: “In Vitanuova abbiamo trovato un interlocutore di spessore. È motivo d’orgoglio avere al nostro fianco un’azienda di caratura nazionale, che nonostante il suo ampio raggio d’azione riesce ad essere fortemente ancorata al territorio, ai paesi e ad ogni singolo cliente, operando con qualità e attenzione ai dettagli in un ambito che è certamente di pubblica utilità. Sarà una sinergia costante su più fronti. La nostra rete continua a crescere e il supporto di sponsor come Vitanuova è decisivo per alimentare un’evoluzione editoriale costante. Daremo lustro al marchio e alle proposte di Vitanuova sui canali di comunicazione e durante gli eventi di CBS, come è accaduto lo scorso ottobre in occasione degli Oscar del Calcio Bresciano. Mi auguro che possa essere soltanto l’inizio di un lungo viaggio intriso di soddisfazioni per tutti”.