Mistero Balotelli. Mario si allena da solo. Dubbi sul futuro, ma anche sul presente

Redazione
 

Che fine ha fatto Mario? La domanda circola in città e rimbalza inevitabilmente su tutti i media nazionali, sempre attenti alle vicende sportive e non di Balotelli.

 

Anche oggi l'attaccante del Brescia non si è presentato al campo di allenamento di Torbole Casaglia e i punti di domanda sul suo conto si moltiplicano. Va detto che il Brescia non ha ancora convocato ufficialmente i giocatori e che le sedute individuali sostenute finora sono facoltative, ma se il volto del numero 45 è l'unico a non essersi palesato sui campi di allenamento (eccezion fatta per Bisoli e Viviani in accordo con la società), è inevitabile che venga da pensare.

 

 

Balotelli sta proseguendo nelle sedute di allenamento personalizzato a domicilio, continua ad essere attivo sui social e a mantenere un distanziamento ben oltre le norme di sicurezza dal resto della squadra.

 

 

Eppure nelle scorse settimane non ha fatto mancare dichiarazioni d'amore per la società e di stima per i compagni, confermando in una delle numerose dirette Instagram di trovarsi benissimo al Brescia. Hanno avuto una piega diversa, invece, le riflessioni su di lui operate dal presidente Cellino, che si è detto deluso del suo contributo alla causa senza nascondere il suo fastidio per certe uscite social.

 

Il futuro è tutto da decifrare, anche se quel contratto con clausola di rescissione in caso di retrocessione e il gelo con il presidente hanno fatto precipitare le percentuali relative alla possibile prosecuzione dell'avventura in biancoazzurro dell'ex Marsiglia, ma si tratta di discorsi prematuri, soprattutto nel caso in cui dovesse ripartire la Serie A. In quel caso le Rondinelle avrebbero bisogno del miglior Balotelli per andare a caccia di una salvezza che avrebbe del miracoloso.

 

I punti di domanda restano, in attesa di rivedere Mario con gli scarpini ai piedi su un campo in erba, scrollandosi di dosso la quarantena e riprendendosi il Brescia.

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk