![]() |
Serie B |
Giro di boa. Il punto sul campionato al termine del girone d'andata
Tempo di bilanci in Serie B al giro di boa stagionale. Il posticipo Brescia - Monza di ieri ha chiuso il girone d'andata consegnando il simbolico scettro d'inverno all'Empoli, un traguardo che i toscani non centravano da 19 anni.
- Redazione
-
in Serie B
Monza di misura al Rigamonti: il Brescia chiude l'andata a +3 sui play out
Un velo di tristezza e ridimensionamento, un futuro che prevede, per come stanno le cose, lotta dura e sofferenza. Il Brescia perde ancora, perde in casa, contro una aperta candidata alla vittoria del campionato, quella che ad inizio anno doveva essere una contender. Non perde male, non viene schiacciata dall'avversario, in campo si fa valere e dimostra anche un atteggiamento coraggioso. Ma perde, ed ora, chiuso il girone d'andata, la classifica va letta con tutta un'altra ottica.
- Redazione
-
in Serie B
Brescia al bivio: separazioni e omissioni, obiettivo salvezza, punto mercato
La sensazione è che, come stanno facendo le società di Promozione e Prima Categoria, anche il Brescia stia ormai guardando alla prossima stagione. Con una piccola differenza: in Serie B si sta continuando a giocare.
- Redazione
-
in Serie B
Inversione di marcia. Cellino getta le basi per il rinnovo con Dionigi
Cambio di rotta. Compattarsi e trasformare il presente in un progetto a medio termine. O almeno provarci. Il presidente Cellino sembra aver deciso di invertire la tendenza e avrebbe presentato a mister Dionigi una proposta di rinnovo contrattuale fino a giugno 2022.
- Redazione
-
in Serie B
Sabelli vola al vertice della classifica. Accordo con l'Empoli
L'addio era nell'aria da tempo, ma ora è arrivato il momento dei saluti. Sabelli si è tolto la maglia numero due del Brescia ed è pronto per una nuova avventura.
- Redazione
-
in Serie B
I tifosi del Brescia alzano la voce. Striscione eloquente a Torbole
"Non siete degni di portare la nostra maglia. Vergogna!". È arrivato il tempo delle contestazioni in casa Brescia, con i tifosi della Curva Nord che hanno manifestato a chiare lettere il loro malcontento.
- Redazione
-
in Serie B
Man of the Match, Joronen riduce il passivo sotto la torre pendente
Il Brescia visto perdere all'Arena Garibaldi nel match di sabato pomeriggio col Pisa preoccupa i tifosi in vista del prosieguo della stagione, a maggior ragione per via della cessione di Ernesto Torregrossa e delle possibili imminenti partenze di altri big come Stefano Sabelli ed Alfredo Donnarumma.
- Redazione
-
in Serie B
Sabelli ai saluti, Bisoli corteggiato, Donnarumma scontento e una panchina traballante
Il Brescia attraversa una fase molto complicata della stagione, in cui ogni scelta presa può andare a condizionare equilibri sottilissimi, resi ancora più delicati dall'ormai prolungata permanenza nel limbo della classifica, a metà strada tra play-off e play-out.
- Redazione
-
in Serie B