Brescia: ufficiale Linner, attesa per Moreo

Redazione

Oscar Linner e Stefano Moreo nel primo pomeriggio di mercoledì 11 agosto hanno sostenuto le visite mediche e successivamente si sono recati in sede per firmare il loro contratto.

 

Il portiere, nato in Svezia, arriva in prestito dall'Arminia Bielefeld e per lui è già arrivato l'annuncio ufficiale. Nato nel 1997 e alto 1,99 metri è cresciuto nelle giovanili dell'AIK Solna, formazione con la quale ha poi esordito giocando ben 130 volte (tra giovanili e prima squadra). In quasi la metà delle presenze ha collezionato dei clean sheet (54 stando a Transfermarkt), inoltre ha difeso i pali della formazione svedese durante i preliminari di Europa League e di Champions League. L'unico aspetto critico è che non disputa una partita da due anni: da quando si è trasferito all'Arminia Bielefeld infatti non è più sceso in campo.

 

Per quanto riguarda Stefano Moreo, vero e proprio jolly d'attacco, l'ufficialità non è ancora arrivata: l'attaccante, proveniente dall'Empoli, conosce molto bene mister Inzaghi e sta ultimando le visite mediche. Il centravanti, che ha indossato anche la maglia del Palermo, dovrà rimpiazzare Alfredo Donnarumma che, proprio mentre Moreo entrava a colloquio con Cellino e Botturi, firmava con la Ternana.