Brescia ko col Lecco in amichevole. Sabelli espulso e a rischio squalifica

Redazione

È stato un sabato a nervi tesi quello vissuto dal Brescia in occasione del test amichevole con il Lecco, formazione di Serie C che ha preso l'impegno davvero sul serio portando a casa un successo significativo.

 

A decidere l'incontro il gol di Purro in avvio di ripresa, sigillo di una sfida che ha visto un Brescia ancora appesantito fisicamente, poco brillante e appannato nella manovra. L'undici di D'Agostino non ha mai tirato indietro la gamba, anzi, ha disputato una partita vera, mettendola perfino sulla bagarre.

 

Il nervosismo ha così preso il largo e a farne le spese è stato soprattutto Sabelli, protagonista di diversi battibecchi con la panchina del Lecco ed espulso dopo una sostituzione preventiva da parte di Delneri, con successivo faccia a faccia infuocato con gli avversari a bordo campo. Il problema è che ora il terzino destro rischia di saltare per squalifica il debutto in campionato con l'Ascoli.

 

Ad incidere sulla serenità del giocatore ci sono senza dubbio le numerose voci di mercato sul suo conto, un contratto in scadenza e il desiderio di giocare in Serie A che potrebbe non trasformarsi in realtà.

 

A proposito di trasferimenti, in attesa di vedere all'opera il nuovo innesto Labojko il presidente Cellino ha in pugno l'accordo con Holmbert Aron Fridjonsson, attaccante islandese dell'Aalasund, squadra norvegese. Un gigante alto 1,95 che molto probabilmente approderà alla corte di Delneri a gennaio.

 

BRESCIA - LECCO 0-1

BRESCIA: (4-4-2) Joronen (1' st Andrenacci); Sabelli (25' st Ferrari), Papetti (15' st Semprini), Chancellor (9' st Cistana), Martella (9'st Mangraviti); Zmrhal, Dessena, Bjarnason, Ghezzi; Torregrossa (9' st Morosini), Donnarumma (9' st Ayé). All. Delneri.

LECCO: (3-5-2) Bertinato; Merli, Sala, Malgrati; Capoferri, Celjak, Marotta, Galli, Purro, D'Anna; Mastroianni, Capogna. (Marzorati, Del Grossi, Magni, Nannini, Nesta, Haidara, Raggio, Bolzoni). All. D'Agostino.

Rete: 7' st Purro. 

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk