Bajic e Ayé trascinano il Brescia nell'amichevole contro i dilettanti

Redazione

Prosegue all'insegna della gradualità il percorso di preparazione del Brescia di Pippo Inzaghi, che nella seconda amichevole estiva, disputata contro una selezione di dilettanti, si è imposto per 14-0.

 

Rondinelle scese in campo con un 4-3-2-1 e sempre in controllo del match, disputato con buoni ritmi e con diversi giocatori che hanno evidenziato un ottimo stato di forma. Su tutti il bosniaco Riad Bajic, autore di quattro reti. Molto bene anche Ayé, che firma una tripletta. In gol anche Martella, Chancellor, Andreoli, Labojko, Gagliano e Donnarumma (doppietta).

 

Sul campo di Darfo non è mancato il sostegno di circa 300 tifosi, presenti a sostenere la squadra. Ora il Brescia è atteso dai test del 23 luglio contro l'Orsa Iseo e del 24 luglio contro il Renate.

 

BRESCIA - RAPPRESENTATIVA BRESCIANA 14-0
Reti: 8′ Ayé, 23′ Martella, 32′ Chancellor, 35′ Ayé, 37′ Bajic, 39′ Bajic, 41′ Bajic, 43′ Bajic, 52′ Andreoli, 56′ Ayé, 59′ Labojko, 63′ Gagliano, 71′ Donnarumma, 74′ Donnarumma.

 

BRESCIA (4-3-3): Perilli; Karacic (Castellini), Cistana (C) (Mangraviti), Chancellor (Papetti), Martella (Capoferri), van de Looi (Labojko), Andreoli, Pajac (Bertazzoli), Ayé (Donnarumma), Bajic (Ghezzi), Spalek (Gagliano). Allenatore: Inzaghi.

 

RAPPRESENTATIVA BRESCIANA (4-4-2): Gambardella; Kamalu, Venturi, Flaccadori, Capelli; Tonoli, Gallo, Taufer, Belleri; F. Lauricella, N. Lauricella. (Micheletti, Zambelli, Manzoni, Moreschi, Pradella, D'Attoma, Cossetti, Libretti, Maffessoli, Bonaccorsi, Bianchetti). Allenatore: Beccalossi.

 

Arbitro: Ceriello di Chiari.