![]() |
Serie C |
Feralpisalò esagerata, il Carpi va K.O. con un pesante 6-1
Domenica da incorniciare per la Feralpisalò, che batte con un tennistico 6-1 il Carpi e consolida la quinta posizione in classifica, in piena zona play-off.
- Redazione
-
in Serie C
Mvp, a Fermo brillano in tanti, Guerra più di tutti
Tutto in una volta, esplode il potenziale offensivo della Feralpisalò. Nella 35a giornata del girone B di Lega Pro, i Leoni del Garda battono 4-1 in trasferta la Fermana con la doppia firma di Guerra e i gol di Luca Guidetti e Fabio Scarsella, sempre più capocannoniere verdeblu.
- Redazione
-
in Serie C
Galuppini segna, Diana batte De Paola: bresciani protagonisti anche nel girone A
Un gol in avvio, uno in chiusura, per un 2-0 che sa di derby bresciano. Nel recupero della 32a giornata del girone A di Serie C il Renate di Aimo Diana ha battuto ieri la Pergolettese di Luciano De Paola, ricacciandola fuori dalla zona play off.
- Redazione
-
in Serie C
Mvp, lampi di Ceccarelli nel ko interno col Fano
Se col Mantova la Feralpisalò era stata impeccabile dietro (grazie anche alla prova monstre di Victor De Lucia) e cinica davanti, sabato al "Turina" è accaduto l'esatto opposto, con l'Alma Juventus Fano ad approfittare di due indecisioni per portar via l'intera posta.
- Redazione
-
in Serie C
Anima Juve per Tacchinardi: 2-1 esterno del suo Fano sulla Feralpisalò
Sarà una Pasqua amara quella della Feralpisalò. Nel Sabato Santo della 34a giornata del girone B di Serie C, l'Alma Juventus Fano fa la festa ai verde-blu, imponendo un 2-1 esterno che per i marchigiani significa punti pesanti in chiave salvezza.
- Redazione
-
in Serie C
Mvp, De Lucia rovina la festa per i 110 anni di storia del Mantova
Nei piani del Mantova Calcio i 110 anni di storia del club dovevano essere festeggiati con un bel risultato, utile anche a rilanciarsi in chiave play off. I virgiliani non avevano fatto i conti con la Feralpisalò e con il party crasher numero 1 della Serie C, Victor De Lucia.
- Redazione
-
in Serie C
De Lucia, sofferenza e buona sorte: la Feralpi sbanca il "Martelli" di Mantova
Due gol fatti, zero subiti, per 7 punti tondi tondi. La Feralpisalò ha il dono della sintesi. La vittoria di misura al "Martelli" di Mantova, colta nel pomeriggio nel corso della 33a giornata di Serie C, le vale il terzo risultato utile consecutivo ed una sgasata decisiva per blindare i play off.
- Redazione
-
in Serie C
De Lucia regala punti alla Feralpisalò: tra Gubbio e Cesena il saldo è +3
Quanto sposta avere un portiere di classe superiore? Molto, vale punti concreti in classifica, posizioni in campionato. Lo sa bene la Feralpisalò.
- Redazione
-
in Serie C