La Feralpisalò saluta mister Sottili: rapporto interrotto e nuovo cambio in panchina

Redazione

La Feralpisalò cambia ancora guida tecnica. In giornata l'ufficio stampa dei Leoni del Garda ha comunicato l'interruzione del rapporto con mister Stefano Sottili e con il suo staff.

 

L'allenatore toscano, classe 1969, era arrivato a Salò ad inizio ottobre 2019 per sostituire Damiano Zenoni (dopo la guida ad interim della 7a giornata di Mauro Bertoni), il quale aveva iniziato la stagione 2019-2020 dopo essere subentrato a Domenico Toscano alla fine di quella precedente, tra campionato regolare e play off. Tanti profili in pochi mesi, tutti alla ricerca di soddisfare le ambiziose richieste del patron, che da diversi anni ormai ha messo nel mirino la serie cadetta. Per Sottili è stata probabilmente decisiva l'eliminazione subita da parte del Padova nel secondo turno play off, un'uscita di scena contro un avversario importante che ha rimandando l'assalto alla B di almeno un'altra stagione. Ora toccherà al diesse Oscar Magoni scegliere il successore di Sottili e comporre una rosa all'altezza dei sogni del pres.

 

Di seguito la comunicazione ufficiale diramata poco fa dalla società gardesana.

 

COMUNICATO UFFICIALE

 

Feralpisalò Srl comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il tecnico Stefano Sottili, che il club ringrazia per il lavoro svolto e a cui augura le migliori fortune professionali.

 

I Leoni del Garda comunicano altresì l'interruzione del rapporto con il vice allenatore Cristiano Masitto ed il preparatore atletico Matteo Pantaleoni. Anche a loro un ringraziamento per quanto fatto e gli auguri di un proficuo percorso professionale.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk