Feralpisalò, oggi il secondo round contro la Juventus U23

Redazione

Tutto pronto ad Alessandria per il ritorno della semifinale di Coppa Italia Serie C tra Juventus U23 e Feralpisalò, con questi ultimi favoriti per il passaggio in finale forti del 2-0 della gara d’andata.


Rispetto ai primi novanta minuti, mister Sottili recupera gli infortunati Zambelli e Caracciolo, con il primo probabilmente in campo dall’inizio sull’out di destra. Rientra anche Legati, che si posizionerà al centro della difesa dopo la squalifica della gara d’andata. In attacco, i Leoni del Garda punteranno sul tridente Scarsella-Miracoli-Maiorino, con quest’ultimo match winner nella gara d’andata con una strepitosa doppietta. Probabile panchina invece per Del Sole nella Vecchia Signora, con mister Pecchia che parte con l’intento di lanciarlo a partita in corso.


Chi vince potrà giocarsi la finalissima contro la vincente di Catania-Ternana (2-0 per gli umbri all’andata). In caso di vittoria della Feralpisalò in finale, Caracciolo e compagni partiranno dal terzo turno di play-off, un grosso vantaggio considerando la lunghezza della post season di Serie C.


Di seguito le probabili formazioni del match:


JUVENTUS U23: Nocchi, Di Pardo, Delli Carri, Mule, Beruatto, Fagioli, Muratore, Toure, Zanimacchia, Vrioni, Brunori. A disp: Loria, Peters, Marchi, Portanova, Marquez, Rafia, Frabotta, Del Sole, Dragusin, Dandone. All. Pecchia
FERALPISALÒ: Liverani, Zambelli, Legati, Rinaldi, Mordini, Baldassin, Pesce, Altobelli, Maiorino, Miracoli, Scarsella. A disp: De Lucia, Giani, Eguelfi, Magnino, Hergheligiu, Guidetti, Tirelli, Caracciolo, Ceccarelli, Bertoli. All. Sottili

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk