Nuovi tifosi d'eccezione: la BoboTv si schiera pro Feralpisalò

Redazione

Il format è diventato virale su Twitch, con decine di migliaia di follower ad ogni live. Ma i loro volti sono molto conosciuti anche al di fuori dei social.

 

Bobo Vieri and company fanno tendenza parlando di calcio e analizzando le diverse realtà che, in giro per l'Italia, l'Europa e il mondo, si fanno notare per la bontà dei propri progetti e del proprio lavoro, a prescindere dalle dimensioni e dalle categorie. Negli ultimi giorni l'attenzione e la stima sono cadute sulla Feralpisalò.

 

Attraverso due video postati su Instragram, la società salodiana ha svelato due messaggi d'augurio per il prossimo impegno dei quarti di finale dei play-off di Serie C, il ritorno del match con l'Alessandria. Due messaggi recapitati da firme prestigiose, quelle di Lele Adani e Antonio Cassano.

 

«Volevo mandare un grande abbraccio, un riconoscimento dal cuore e un incoraggiamento per continuare alla grande in questi play-off alla Feralpisalò, a società, tecnico, giocatori e a tutti gli appassionati. Siete un esempio, continuate a credere nei vostri sogni e a sostenere con serietà, programmazione e idee il vostro lavoro. In bocca al lupo, grazie di cuore, vamos!». Inconfondibile lo stile dell'ex centrale difensivo emiliano, passato anche da Brescia.

 

Sulla stessa falsariga la dedica di Fantantonio: «Ciao ragazzi, un abbraccio grande alla Feralpisalò, al club, a tutti i dirigenti, perché le realtà come la vostra vanno sempre sostenute e affettivamente anche tifate. In bocca al lupo per i play-off, carica!».

 

Il doppio augurio alza ulteriormente l'entusiasmo dei Leoni del Garda, che domani pomeriggio, alle 16.30, difenderanno in Piemonte il vantaggio di 1-0 maturato domenica al "Turina". Due i risultati utili sui tre disponibili. Il sogno continua e diventa sempre più grande.