Travagliato e Concesio scatenate, Mattei in Valsabbia e non solo. Le ultime

Redazione
 

Raffica di movimenti nelle ultime ore, per un mercato che è ormai entrato nel vivo.

 

Il botto più fragoroso lo fa la Nuova Valsabbia, che ha praticamente in tasca il sì di Marco Mattei, pronto a tornare in Promozione dopo la parentesi in Prima Categoria allo Sporting Club Brescia.

 

 

In Prima Categoria la Virtus Aurora Travagliato continua ad arricchire la sua rosa inserendo un portiere, un centrocampista e un attaccante. Si tratta, nell'ordine, di Simone Bertoli, Riccardo Parma e Matteo Loda, prelevati da La Sportiva, Ospitaletto e Lograto.

 

 

Firme importanti anche in casa Concesio. La società di Seconda Categoria decide di affidare la panchina a mister Michele Gussago. Il nuovo tecnico potrà contare su tre nuovi acquisti: l'esterno Davide Berta, classe '91 ex Urago Mella; il terzino sinistro Wagner Valladares, classe '93 ex Borgosatollo e il centrocampista Gianluca Rachele, classe '98 ex Prevalle. Innesti di rilievo, che mostrano a chiare lettere le ambizioni di vertice dei biancoazzurri.

 

Il Gussago blinda la porta con il trentaquattrenne estremo difensore Claudio Rivetti, che nella passata stagione aveva indossato la casacca del Travagliato.

 

Movimenti anche in Terza Categoria, dove il Deportivo Fornaci trova l'accordo con mister Giuseppe Scalvini, che lascia Flero e si trasferisce di poche centinaia di metri. La Bassa, invece, fa due acquisti: il portiere Paolo Tononi ('96 dal Remedello) e il difensore Michele Cristoni ('00 dall'Asola).

 

In ambito giovanile da segnalare la scelta della Calvina Desenzano, che affida la panchina della Juniores nazionale a Massimo Ugolini

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk