Bithiene rinnova, Tognazzi svolta, Shkembi firma. Tutti gli ultimi movimenti

Redazione
 

Conferme, nuovi acquisti, trattative. Sta per chiudersi un luglio intenso per il mercato dei dilettanti e agosto non sarà da meno.

 

Partiamo dalla Serie D, con il Franciacorta che ha ufficializzato il rinnovo con Billy Bithiene.

 

 

In Eccellenza il neopromosso Castegnato puntella la difesa con Alessandro Moré, mentre a centrocampo arriva Matteo Gallo dal Prevalle, che ingaggia a sua volta il giovane difensore scuola Cremonese Davide Biasin (2002) e il classe 2001 Andrea Lombardi, portiere ex Vobarno.

 

 

Sfuma, invece, l'accordo tra Edoardo Tognazzi e il Carpenedolo. Era tutto fatto per l'approdo in rossonero del portiere ex Darfo Boario, che ha poi virato sulla Valsabbia, destinazione Vobarno, dove ha già posato per le classiche foto di rito con la maglia dei biancoblù che non hanno certamente fatto piacere ai dirigenti bassaioli.

 

In Promozione colpo del Borgosatollo, che veste di biancorosso il classe '88 Marco Filippini, reduce dall'esperienza al Ghedi. L'Ospitaletto è scatenato e porta in arancioblù i difensori Mattia Broli (dalla Calvina) e Cristian Boroni (dal Bovezzo). Centrocampo rinforzato con Giovanni Pradella dal Borgosatollo, mentre in attacco il nome nuovo è quello di Andrea Crescini dalla Bedizzolese.

 

In Prima Categoria l'Urago Mella preleva il difensore centrale del '93 Andrea Botticini dal Cellatica.

 

In Seconda Categoria il Roncadelle inserisce tasselli importanti nel mosaico rossoblù, che si arricchisce con la qualità di Mauro Masserdotti per il centrocampo (ex Voluntas Montichiari) e con una freccia appuntita per l'attacco: Ludrik Shkembi.

 

Nuovo tecnico, invece, per il Barbariga, che affida la panchina all'ex Pedrocca e Padernese Venturini.

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk