Si apre il mercato in entrata del Brescia: ecco Van de Looi

Redazione

Nel day after dell'ufficialità di Sandro Tonali al Milan, il Brescia Calcio si fa sentire chiudendo un colpo e preparandosi per un altro. Due nomi poco conosciuti, giovani, centrocampisti, in arrivo da campionati esteri.

 

Come annuncia Sky Sport, stamattina Tom Van de Looi ha fatto le visite mediche per le rondinelle e tra qualche ora firmerà un contratto che lo legherà alla società di Cellino. Classe '99, mediano, ex nazionale Under 19 Oranje, Van de Looi (nella foto) è cresciuto nel Groningen, ha fatto un anno di esperienza in seconda divisione nazionale al Nec, per poi tornare nella scorsa stagione ad indossare la maglia verde in Eredivisie. Nelle ultime ore ha preso l'aereo in direzione Italia e si appresta a diventare il primo rinforzo della campagna acquisti 2020 del Brescia.

 

Secondo TuttoSport la zona nevralgica del campo, orfana del talentino lodigiano ceduto al Milan, verrà rimpolpata anche da un altro ragazzo, il classe '97 Jakub Labojko, centrocampista di proprietà dello Slask Wroclaw. Già nazionale Under 20 ed Under 21 della Polonia, Labojko conta 106 presenze da professionista tra Rakow Czestochowa e Slask, con 6 gol e 3 assist all'attivo.

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk