Sempre più potenziale per il Franciacorta. C'è la firma di Scaglia

Redazione
 

Gran colpo del Franciacorta, che in attesa del ritorno in campo potenzia ulteriormente la sua rosa, ingaggiando un giocatore di esperienza con un curriculum appartenente a categorie superiori.

 

La notizia era nell'aria, ora è ufficiale: Luigi Alberto Scaglia è un nuovo calciatore amaranto. L'ex Brescia, già aggregato alla formazione di Serie D da diverse settimane, ha accettato l'offerta del club guidato dal presidente Belotti.

 

 

Di seguito il comunicato del Franciacorta, che presenterà Scaglia domani.

 

 

Bresciano di Trenzano classe 1986, Scaglia, arriva in Franciacorta per portare qualità e esperienza alla squadra. Nello scorso campionato, ha giocato nel Trapani, in Serie B, collezionando 21 gettoni con 1 gol e 5 assist. Il suo curriculum vanta 407 partite disputate nei professionisti, condite da 40 gol e 42 assist. Di queste più della metà (272) in Serie B, dove ha realizzato 22 gol e 35 assist. Ha indossato, tra le altre, anche la gloriosa maglia biancoazzurra del Brescia per 148 volte. 135, invece, sono le presenze in Serie C nel corso delle quali è andato in gol 18 volte offrendo 7 assist ai compagni.

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk