La carriera di Semprini riparte dalla Lega Pro: l'ex Brescia ha firmato con la Carrarese

Redazione
"La Carrarese e' una piazza in cui si vive di calcio e che ha ambizioni e obiettivi. Nel corso degli anni ci sono stati abboccamenti con la maglia azzurra e finalmente quel giorno e' arrivato". Sono le prime dichiarazioni di Alessandro Semprini che, dopo aver rescisso con il Brescia, riparte dalla Carrarese.
 

 

L'ex terzino delle rondinelle, che aveva salutato nell'ultimo giorno di mercato rimanendo senza contratto, giocherà quindi in Lega Pro nella squadra allenata dall'ex calciatore Antonio Di Natale. Semprini, che in Toscana aveva già giocato indossando la casacca dell'Arezzo, ha firmato un contratto annuale che scadrà a fine giugno 2022. 

 

Questo il comunicato della società: "Carrarese calcio 1908 srl rende noto di aver perfezionato l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Semprini che si lega alla maglia azzurra con contratto di durata sino al 30.06.2022. Il classe 98 scuola Brescia ha disputato con le "rondinelle" 12 partite in serie A con 1 goal all'attivo  e 6 in serie B oltre 10 in serie C ed 1 rete con la maglia dell'Arezzo.Terzino di piede destro che ha nella duttilita' la propria caratteristica principale che gli consente di essere impiegabile anche sulla corsia opposta di difesa".