Coppa Brescia, il punto sulla Next Generation

Prosegue spedita l’edizione 2022-23 della Coppa Brescia – Next Generation che vede impegnate le formazioni Juniores Under 19, Allievi U17 e Giovanissimi U15.

 

JUNIORES UNDER 19

Nel girone A punteggio pieno solo per il Franciacorta di mister Fedrizzi – rotondo 5-1 al Vobarno terzo – con 19 gol fatti e 7 subiti. Arretrato di tre lunghezze il Carpenedolo, la scorsa settimana passato sul campo del Valtrompia quarto (3-1). Chiudono la classifica Roncadelle ed Oratorio San Michele, entrambe ancora senza punti e con una gara in meno.

Nel girone B davanti a tutti c’è la Virtus Aurora Travagliato, vittoriosa 4-1 sulla Bedizzolese fanalino di coda. Martedì 25 il match decisivo per il primo posto del raggruppamento contro l’Orceana, seconda a -2.

Nel girone C balza al comando il CazzagoBornato che espugna Cellatica – gialloblù ultimi ed ancora al palo – grazie alla rete di Gatti. Martedì 25 la sfida per la vetta della classifica sul campo de La Sportiva Ome, seconda a quota sei con il Lumezzane (4-0 al Castiglione).

Nel girone D tre su tre per la Vighenzi che batte 2-1 il Gavardo, ora secondo grazie al tennistico 6-0 all’Orsa Iseo. Sebini sconfitti anche dall’Ospitaletto (1-0) ed ancora con lo zero alla voce punti. A riposo il Rovato penultimo a quattro.

Nel girone E, infine, Ciliverghe e Desenzano continuano il loro percorso a braccetto con dodici punti raccolti in attesa della supersfida di martedì 25 al Centro Sportivo Maraviglia di Rivoltella. In seconda posizione il Darfo con sei punti, Voluntas Montichiari e Castenedolese sono appaiate a tre mentre il Lodrino ha conosciuto solo sconfitte.

 

ALLIEVI UNDER 17

Nel girone A cinque su cinque per il Franciacorta – 6-0 al Cellatica nell’ultima uscita – con ben 25 marcature all’attivo. Il Lumezzane vince 3-0 a Casa Cili, supera di una lunghezza i rivali e si piazza in seconda posizione; il Darfo Boario, invece, cala la manita al Chiari fanalino di coda centrando il secondo successo nella competizione.

Nel girone B, quello delle squadre B, en plein per il Rigamonti: 4-0 al Lumezzane e +6 dal Franciacorta che deve recuperare una gara. Medesimo risultato anche per la Pavoniana contro la Voluntas Montichiari: citizens che salgono a quattro, distanti una lunghezza da Desenzano e valgobbini, monteclarensi costretti all’ultimo posto con un solo punto raccolto.

Nel girone C Rigamonti in testa e senza problemi contro la Verolese (7-0), seconda a sei con la Vighenzi. Tris del Desenzano sul Real Leno ancora senza punti.

Infine, nel girone D il Breno capolista cade 3-1 contro la Voluntas Montichiari e viene raggiunto a sette sia dai ragazzi di Gambardella sia dal Ghedi, che espugna 4-2 il campo della Pavoniana ferma a quattro. A riposo la Pavonese che ha incassato quattro ko in altrettanti incontri.

 

GIOVANISSIMI UNDER 15

Nel girone A il Franciacorta si aggiudica la partita di cartello contro la Pavoniana e guarda tutti dall’alto con dodici punti raccolti sui dodici disponibili. A nove il Lumezzane che si abbatte sul Castiglione ultimo (9-1), a sette il Darfo che supera 2-1 il Breno, fermo a quattro con il Ghedi.

Nel girone B cammino netto per il Rigamonti. La Voluntas Montichiari (in foto dal match di campionato contro il Franciacorta) vince 1-0 contro la Castenedolese ed insegue a nove con una gara da recuperare. A sette il Desenzano, a sei il Gussago che dilaga contro La Sportiva Ome ancora al palo (12-0).

Questo il link di riferimento: https://coppabrescia.it/.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi
Ultime notizie
 
 
Orceana U17, Mister Ippomei: "La vittoria del campionato è per Cristian Capoccia, manca tanto"
Aprile 24,2024
 
 
Campioni 2024 - Vighenzi, è festa doppia! Nel futuro nuovi scenari per vivaio e prima squadra
Aprile 24,2024
 
 
Gussago U14, Mister Ghirardelli: "Stagione irripetibile, il gruppo ha fatto la differenza"
Aprile 24,2024
 
 
Prima Categoria: Bertoni fa il mago con la Verolese, Morandini trionfa in classifica generale
Aprile 24,2024
 
 
Seconda categoria: Bandera porta l'Offlaga in Prima, Gnanzou in formato Champions
Aprile 24,2024
 
 
Partite infrasettimanali 24-25 aprile: Coppa Lombardia e Coppa Brescia al rush finale
Aprile 24,2024
 
 
Rass.stampa - Gdb: "La Nuova Valsabbia si auto retrocede in Terza Categoria"
Aprile 24,2024
 
 
Promozione: tripudio Vighenzi con Pavoni, ad Asbiae il premio individuale
Aprile 23,2024
 
 
Eccellenza: Barwuah scatenato, Vitari per la salvezza
Aprile 23,2024
 
 
Serie D: è volata a due Spaviero-Vita
Aprile 23,2024
 
 
Desenzano, vivaio in vetrina. Monese: "In soli quattro anni siamo arrivati al massimo"
Aprile 23,2024
 
 
Le classifiche marcatori delle giovanili regionali aggiornate al 21 aprile
Aprile 23,2024
 
 
Guerra esonerato a Castegnato, lo sfogo: "Feeling rotto con l'arrivo di Marrazzo"
Aprile 23,2024
 
 
Professione bomber - Alessandro Bertazzoli, un altro sigillo: "Ospitaletto formidabile"
Aprile 22,2024
 
 
Campioni 2024 - Atletico Offlaga: la Prima è realtà!
Aprile 22,2024
 
 
Impresa del Montorfano contro la Doverese, il Brescia torna a vincere
Aprile 22,2024