Coppa Brescia, il punto sul torneo Challenge ad una giornata dal termine della prima fase

Il riepilogo sulle gare di Coppa Brescia – Challenge con i risultati di ogni categoria.

JUNIORES UNDER 19

Nel girone A Chiari e Bagnolese superano rispettivamente Passirano (2-0) ed Uso United (3-2) già eliminate rimanendo al secondo e terzo posto, alle spalle del Real Leno capolista. Nell’ultima giornata dell’8 novembre il big match per la vetta finale tra biancoazzurri e neroazzurri.

Nel girone B l’Unitas Coccaglio vince 4-1 in casa del Paratico ancora al palo ed accede alla fase successiva. Capriolo e Pavonese danno vita ad un entusiasmante 2-2 ed inseguono a -2 e -3 dai neroverdi mentre il Concesio batte 1-0 il Flero – a segno Lattucchella –, lo agguanta a quattro punti e può ancora sperare nella qualificazione: decisivo l’ultimo match contro il Paratico.

Nel girone C ben quattro formazioni in tre punti: davanti a tutti il Gussago che si aggiudica 3-1 lo scontro diretto con il Serle, ora secondo a -1; seguono Castrezzato a otto e Cologne a sette che superano San Carlo Rezzato (6-1) ed Erbusco (2-1), entrambe fuori dai giochi e senza punti raccolti.

Nel girone D primato per l’Azzurra Calvina che espugna 3-2 il campo del Flero B e sale a dieci. Distante una sola lunghezza la Padernese che cade malamente (7-1) contro il Calcinato terzo a sette. Al quarto posto il Castelmella, vittorioso 4-2 sul Borgo San Giacomo fanalino di coda.

Infine, nel girone E situazione assai equilibrata: a dieci il Prevalle (4-1 al Rezzato Dor), a nove il Sirmione Rovizza (4-3 alla Valtenesi terza a sei), a sette l’Alto Garda (2-0 alla Team Out).

 

ALLIEVI UNDER 17

Nel girone A il Concesio vince 4-1 sul campo del Castrezzato ed è a punteggio pieno dopo tre turni. Nell’altra sfida di giornata, invece, pirotecnico 4-4 tra Castelmella e Rovato, appaiate al secondo posto a quota sette.

Nel girone B, quello delle squadre B, quattro su quattro per Virtus Aurora Travagliato e Valtrompia, entrambe a valanga sul Botticino e pronte a sfidarsi il 9 novembre per il primo posto del raggruppamento. Senza problemi anche il Gussago terzo contro La Sportiva Ome.

Nel girone C l’Orceana B (2-1 al Bagnolese) conduce a punteggio pieno, inseguita proprio dai neroverdi a sette e dal Flero a sei (2-1 in casa del San Bartolomeo).

Nel girone D il Cast Brescia centra il quarto successo (4-2 al Valtrompia secondo) e si assicura il primo posto. Ok anche La Sportiva Ome che aggancia i viola, prossimi avversari nell’ultimo match in programma il 9 novembre.

Nel girone E il Castiglione guida con nove punti, 25 gol sigilli e nessun gol incassato. A sei l’Orceana che rifila un tennistico 6-2 all’Oratorio Nuvolento, fermo a quota tre con l’Ospitaletto. Senza punti il Roncadelle.

Nel girone F il Chiari blinda il primo posto con un netto 6-2 allo Sporting Club Rezzato, ancora a tre con l’Uso United, battuto 4-3 dal Capriolo che sale a quattro come l’Unitas Coccaglio.

Nel girone G gioie esterne per Cologne (4-1 alla Bedizzolese e momentaneamente al primo posto) e Gussago (2-1 all’Erbusco), ora secondo. Ha riposato la Virtus Aurora Travagliato terza (in foto).

Nel girone H Gavardo-Sirmione Rovizza termina 2-2 con entrambe le formazioni a quattro. Alle loro spalle primo +3 per il Vobarno (7-1 al Desenzano ultimo della classe).

Infine, nel girone L la Vighenzi capolista ne fai 6 all’Alto Garda secondo. A tre Castenedolese (3-2 al Nuvolera), proprio i neroverdi e Valtenesi.

 

GIOVANISSIMI UNDER 15

Nel girone A grande incertezza con Cellatica (2-1 al San Pancrazio secondo con le Giovanili Pedrocca) a sette e Virtus Aurora Travagliato a quattro (manita all’Eden Esine già fuori dai giochi).

Nel girone B situazione simile con Uso United a sette, inseguito da Unitas Coccaglio e Valtrompia a cinque (1-1 il match disputato a Sarezzo) e Voluntas Brescia a quattro (rotondo 7-0 al Lodrino).

Nel girone C Concesio primo, Pro Palazzolo e Cast Brescia secondi (1-1) con il Cast che deve recuperare la partita contro il Chiari, che ottiene il primo sorriso a Cologne (3-2).

Nel girone DSan Bartolomeo in vetta senza far sconti al Capriolo (7-1). A -2 l’Oratorio San Michele che s’impone sulla Bassa Bresciana (2-1) e la scavalca.

Nel girone E Villaclarense e Unitas Olympia ancora in testa grazie ai pareggi contro Bagnolese (2-2) ed Azzurra Calvina (2-2). Nell’ultimo turno il match decisivo che decreterà la regina del raggruppamento.

Nel girone F Orceana capolista con il 3-0 al Real Leno, ora secondo a sei con la Verolese (5-1 al Flero).

Nel girone G percorso immacolato per la Vighenzi (8-0 al Castelmella). A quattro la Valtenesi, a due Roncadelle e Sporting Club Rezzato che si dividono la posta in palio (2-2).

Infine nel girone H en plein per Sirmione Rovizza (5-0 all’Alto Garda) e Gavardo (3-1 al Vobarno), di fronte nella prossima giornata. Ha risposato il Carpenedolo secondo a quota sei.

 

GIOVANISSIMI UNDER 14

Nel girone A il Breno passa a Concesio con 5 reti: camuni primi a punteggio pieno, ragazzi di Vairani già certi del secondo posto. Primi tre punti per il CazzagoBornato (5-4 al Capriolo), Chiari raggiunto in classifica e prossimi avversario.

Nel girone B altre due qualificate: si tratta di Vighenzi prima (6-1 all’Unitas Olympia) e Castiglione (2-0 alla Castenedolese).

Nel girone C Desenzano (2-2 contro il Sirmione Rovizza e, al momento, capolista) e Voluntas Montichiari (esagerato contro l’Oratorio Mompiano) accedono alla fase successiva.

Nel girone D qualificazione in tasca per Ghedi (2-1 all’Orceana), Rigamonti (dilagante contro il Real Leno) e Villaclarense.

Nel girone E avanti il Lumezzane che deve recuperare la sfida contro l’Oratorio San Michele. Alle sue spalle il Gussago, vittorioso 3-1 sull’Uso United e staccato di tre lunghezze.

Nel girone F nove punti per Virtus Aurora Travagliato e Voluntas Brescia, con le furie rosse che superano 5-0 i cittadini. Nell’altro match il Valtrompia liquida 4-1 l’Unitas Coccaglio.

Infine, nel girone G sestina del Franciacorta primo al Rovato, poker della Pavoniana seconda al Castrezzato.

Questo il link di riferimento: https://coppabrescia.it/.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi