"Settore giovanile: rompere gli schemi", tre incontri proposti da AIAC e Desenzano Calvina

Redazione

L'Associazione Italiana Allenatori di Calcio (AIAC) della sezione di Brescia e il Desenzano Calvina organizzano "Settore giovanile: rompere gli schemi", una serie di tre incontri a seguito dei quali verrà rilasciato l'attestato di partecipazione in formato digitale personalizzato con fotografia.

 

Tre, dicevamo, le date degli incontri. Si parte sabato 5 giugno con l'Assistant Coach dell'Italia Under 20 Giovanni Valenti, si prosegue il 12 giugno con il docente del settore tecnico Stefano Bonaccorso, si conclude il 19 giugno con un altro docente del settore tecnico come Adriano Cadregari.

 

Per partecipare agli incontri, che sono gratuiti e che si terranno sul campo al centro sportivo Maraviglia in via Durighello 48 a Desenzano del Garda, è necessario iscriversi entro il 31 maggio mandando una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Nel testo dovranno essere indicati cognome, nome, società, numero di telefono e dovrà essere allegata una foto.