![]() |
CSI |
Csi: "Potremmo chiudere qui, ma teniamo la fiamma della speranza accesa"
Tempo di decisioni importanti in casa Csi con il comitato di Brescia che ha deciso di scrivere una lettera alle società sportive per fare il punto della situazione.
- Redazione
-
in CSI
Calcio a 5 e a 7: il Csi valuta la ripartenza
Il Csi di Brescia sta valutando la possibilità di ripartire con i campionati di calcio a 5 e di calcio a 7.
- Redazione
-
in CSI
Al Csi inizia l'era Scalfi. Eletti anche i 16 consiglieri provinciali
Inizia un nuovo percorso politico all'interno del comitato di Brescia del Centro Sportivo Italiano, che ieri ha eletto i suoi rappresentanti in vista del mandato che terminerà nel 2024.
- Redazione
-
in CSI
Al Csi si chiude l'era Morgano. "13 anni per il bene comune. Porto tutti nel cuore"
Anche il comitato provinciale del Csi si prepara alle elezioni e ad un passaggio di consegne storico. Dopo 13 anni di presidenza Amelia Morgano passerà il testimone al candidato unico Emiliano Scalfi, già vicepresidente e direttore tecnico.
- Redazione
-
in CSI
Csi, elezioni in vista. Scalfi futuro presidente, 23 i candidati per il consiglio
Sabato 30 gennaio si avvicina, e con esso l'assemblea elettiva del Csi Brescia che rinnoverà le cariche di presidente, consigliere provinciale e revisore dei conti.
- Redazione
-
in CSI
Il Csi spera di ripartire il 7 febbraio. Sarà decisivo il prossimo decreto
"Fino al 15 gennaio sono consentiti solamente gli allenamenti individuali, che prevedono il distanziamento tra gli atleti e, di conseguenza, vietano ogni tipo di contatto nelle esercitazioni. Anche spogliatoi e docce non possono essere utilizzati".
- Redazione
-
in CSI
Il Csi spera di partire a febbraio. Quote ridotte del 50% e iscrizioni aperte
“Mai più senza sport”. Era stato questo il motto del Csi Brescia alla vigilia di una stagione 2020-2021 che, di fatto non è mai partita, se non sui campi di allenamento.
- Redazione
-
in CSI
Campionati fermi? Il Csi Brescia vira sui corsi per allenatori
Lo sport si è fermato, ma il Csi Brescia non arresta la sua attività. L'andamento della pandemia sta condizionando pesantemente la stagione 2020-2021, ma il comitato non si arrende e in attesa di tempi migliori vira con decisione sul campo della formazione.
- Redazione
-
in CSI