CSI

Al via il corso per allenatori di calcio

Redazione

Mancano ormai pochissimi giorni prima di intraprendere il percorso dedicato agli appassionati di calcio che volessero diventare allenatori CSI.

 

Per aumentare il livello di competenza degli staff tecnici e per convogliare la grande richiesta che ogni anno perviene agli uffici della sua segreteria, il Csi Brescia ha deciso di rinnovare i corsi riservati alla disciplina di riferimento dell’offerta arancioblu.

 

Le lezioni verranno ospitate dalla sede ciessina cittadina di via Chiusure 81, nel segmento orario che va dalle 20.30 alle 22.30. Si parte lunedì 24 febbraio, per la serata associativa e psicopedagogica, sette giorni dopo ci si ritroverà per la serata a tema medico. Due incontri saranno dedicati all’aspetto fisico metodologico, uno ulteriore per quello psicopedagogico e quattro per l’approfondimento tecnico.

 

I corsi si concluderanno con la valutazione finale che, se superata, darà diritto all’iscrizione all’albo nazionale CONI. Il costo complessivo è di 120€, con sconto di 20€ per i tesserati CSI.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk