Esports   Esports

La Siwego Cup incorona il suo campione: Karim Rmaiti

La scorsa settimana si è disputata la finale della Siwego Cup, il torneo di FIFA 21 organizzato dal Csi Brescia che ha visto anche la collaborazione di Calciobresciano.it. A trionfare è stato il diciottenne Karim Rmaiti, che ha avuto la meglio nei confronti di Simone Pietroboni.

Redazione
in Esports

Fifa21, notte magica per Pietroboni. Lunedì quinta tappa: iscrizioni aperte

Prosegue senza soste la Csi Siwego Cup, il torneo di Fifa21 che sta intrattenendo gli appassionati di e-sports bresciani e non solo. Dodici tappe indipendenti tra loro, che daranno ai migliori 16 il pass per la grande sfida finale, che metterà in palio una Playstation 5. Nei giorni scorsi si è disputata la quarta tappa, che ha visto imporsi Simone Pietroboni davanti a Antonio Tontaro e Francesco Illiano. Per tutti i players saliti sul podio c'è stato un riconoscimento in buoni valore, come avviene al termine di ogni tappa.
 

Pietroboni si qualifica così alla sfida dei campioni, dove ottiene un posto al fianco di Alessandro Bazzani, Simone Bignotti e Karim Rmaiti. Nella classifica generale, utile per l'accesso alla finale da parte di chi non vincerà singole tappe, brilla Illiano, capolista a quota 22 punti. Godono di un ottimo piazzamento e punteggio anche Francesco Buccella (16) e Mattia Stallone (14). Subito dietro sgomitano Matteo Bellomi e Andrea Ghidini (11).

La prossima serata di gare – la quinta della serie – sarà lunedì 21 dicembre alle ore 20.00. Iscrizioni aperte sul sito csi.brescia.it.

Il Csi ricorda alle società che la partecipazione alla Siwego Cup garantisce il tesseramento e-sports omaggio per tutto il 2021.

Redazione
in Esports