Esports Leonessa d'Italia, boom di adesioni. C'è ancora tempo per iscriversi

Redazione

Chiusura iscrizioni posticipata per la prima edizione del torneo di Fifa20 Esports Leonessa d'Italia, iniziativa lanciata dal comitato di Brescia della Lega Nazionale Dilettanti al fine di coinvolgere le società bresciane in una competizione online che si preannuncia a dir poco avvincente.

 

Una bella risposta al coronavirus, causa dello stop totale del calcio e portatore di una ventata di tristezza che si può e si deve sconfiggere anche con sfide alternative.

 

 

Le società bresciane stanno rispondendo positivamente all'appello lanciato dal presidente della Figc locale Alberto Pasquali, con un numero di adesioni sempre più vicino al centinaio. In molti hanno preso davvero sul serio la cosa ed hanno perfino organizzato fasi preliminari interne alla società per decretare chi staccherà il pass per il torneo.

 

 

È per questa ragione che il comitato ha deciso di prorogare il termine delle iscrizioni alla mattinata di mercoledì 25 marzo, deadline alla quale seguirà la decisione sulla formula ideale per sviluppare la competizione.

 

 

Iscrizioni ancora aperte, dunque. Per partecipare è necessario inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inserendo nome, cognome, data di nascita, società, id PSN.
 

Il regolamento sarà pubblicato sul canale telegram @leonessaesports subito dopo la chiusura delle iscrizioni. Eventuali comunicazioni saranno effettuate solo tramite il canale telegram.

 

Calciobresciano.it sarà media partner del torneo, pubblicando tutti i risultati della manifestazione.

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk