default   Fuori Brescia

Nuovo capitolo nella storia infinita col Milan: Baresi diventa vice presidente onorario

Franco Baresi da Travagliato, per il Milan, è stato tutto. Il bimbo lanciato tra i grandi, il campione passato in breve tempo da Piscinin a Kaiser, il capitano trionfante, il volto umano di una delle squadre invincibili del secolo scorso, la bandiera, il simbolo per i tifosi, la prima maglia ritirata, il dirigente capace di non imporre il proprio nome sopra quello della società. Da ieri, Franco Baresi ha aggiunto un'altra invocazione al culto milanista della sua figura.

 

Redazione

Alessandro Martinelli shock: problema di salute, deve lasciare il calcio

"Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero". Il comunicato stampa lapidario del club siciliano lascia senza parole: a 27 anni l'ex mediano del Brescia deve dire addio al calcio.

 

Redazione

Il bresciano Ghidotti (Fiorentina) positivo al Covid-19

L'inizio della nuova stagione si avvicina, le società professionistiche preparano i raduni, ma prima di arrivare al campo bisogna passare dall'infermeria per i tamponi: notizie sui casi di positività dei calciatori si susseguono a cadenza giornaliera e Brescia non ne è esente.

 

Redazione
 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk