![]() |
Fuori Brescia |
Qualificazioni Qatar 2022: Joronen para un rigore a Pjanic, Bjarnason in gol
Finita la pausa nazionali, domani alle 15 le Rondinelle riprenderanno il discorso Serie B ospitando il Pordenone. Com'è andato il tour europeo dei "bresciani" all'estero?
- Redazione
Italia sintetica, 2-0 a Vilnius. E Mancini raggiunge Lippi
La Nazionale chiude la prima tornata di impegni internazionali per le qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022 in maniera impeccabile: Sensi e Immobile (rigore) piegano nel secondo tempo la Lituania di Marius Stankevicius, vice allenatore dei gialloverdi e tecnico del Lumezzane. Una partita dominata, che poteva finire con un passivo più ampio. Un'altra bella prova di maturità per un gruppo che cambia spesso negli elementi in campo, mai nel rendimento.
- Redazione
Si sblocca Cutrone, scappa un altro rosso, ma l'Italia vola ai quarti dell'Europeo U21
Una qualificazione con punto esclamativo. L'Italia Under 21 di mister Nicolato centra l'obiettivo minimo di questi Europei magiaro-sloveni, battendo a Maribor i padroni di casa con un perentorio 4-0 e qualificandosi alla fase ad eliminazione diretta.
- Redazione
Italia concreta in Bulgaria. Vittoria senza brillare e punteggio pieno
L'Italia mantiene saldamente il comando del gruppo C delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 grazie al successo per 2-0 conquistato a Sofia, in Bulgaria.
- Redazione
Euro Under 21 - l'Italia vede rosso: resiste alla Spagna, ma finisce ancora in 9
Nicolato ottiene ciò che voleva: l'Italia fa un punto contro la Spagna, rimandando all'ultimo match del girone 2 dell'Europeo Under 21 di Slovenia e Ungheria la decisione sul passaggio agli ottavi.
- Redazione
Il Covid non fa sconti ai professionisti. 12 positivi nel Pordenone, 6 alla Triestina
Il Covid-19 non fa dormire sonni tranquilli nemmeno nei campionati professionistici. Dopo il rinvio di Inter - Sassuolo nella massima serie anche in B e C ci sono casi di diffusione del virus che potrebbero costringere a modifiche del calendario.
- Redazione
Prandelli si dimette: "Forse questo mondo non fa più per me. Devo fermarmi"
"Sono consapevole che la mia carriera di allenatore possa finire qui, ma non ho rimpianti e non voglio averne. Probabilmente questo mondo di cui ho fatto parte per tutta la mia vita, non fa più per me e non mi ci riconosco più".
- Redazione
Eccellenza, in Italia riparte il 53% delle squadre. Friuli e Umbria si fermano
"Non ci sono i presupposti per ripartire". Mentre in Lombardia e nella maggioranza delle regioni italiane il campionato di Eccellenza prepara la ripartenza a ranghi ridotti ci sono zone d'Italia dove si è detto no senza se e senza ma.
- Redazione