default   Interviste

Il Giovanissimo Andrea si racconta, tra sogni e realtà

Una sensazione di vuoto, di mancanza della valvola di sfogo che accompagnava le giornate di migliaia di adolescenti della nostra provincia. È questo quello che provano i tantissimi ragazzi appartenenti alle categorie Giovanissimi e Allievi del bresciano.

Redazione

Ex rossoblu si raccontano: Ernesto Torregrossa e l'amore per Brescia

Ernesto Torregrossa è stato il giocatore che più di altri è rimasto nel cuore del tifo bresciano nell'ultimo quinquiennio. Legato a lui c'è l'evento più importante della storia recente della Leonessa, la vittoria del campionato di Serie B di due anni fa. Capitano, ragazzo genuino, giocatore di classe e marcatore seriale. Dal suo trasferimento alla Sampdoria, in questo mercato invernale, si sente parecchio la sua assenza.

 

Redazione

Produzione Magri, non solo regia: per la salvezza del BCF ecco gol e leadership

Nel momento più difficile della stagione, il Brescia Calcio Femminile si è poggiato sulle spalle della veterana della squadra, che con personalità e qualità ha indicato la nuova rotta da seguire. Pare una storia come tante, d’altronde quello fanno, i leader. Capita meno spesso che questi veterani, questi leader, abbiano appena compiuto vent’anni.

 

Redazione