default   Interviste

Una rete iconica per tagliare quota 200: Giorgio Recino è il volto della Calvina che sogna

La traettoria è la stessa. Partito da lontano, cresciuto in progressione con qualità e velocità e fiducia, sfruttando le opportunità del contesto e concludendo con il successo, con il goal del campo e dell'accezione anglosassone. Giorgio Recino, primo acquisto della gestione Marai-Olli nel luglio di cambiamenti della Calvina, per mettere a referto la sua 200ª rete da calciatore domenica ha scelto una via non convenzionale.

 

Redazione

Antonini-Real Dor: i motivi dell'amore spezzato nel duro sfogo dell'ex numero 10

Un senso di vuoto e di abbandono, rabbia che fa stringere i pugni e tirare i nervi, il chiodo fisso che no, non doveva andare così. Quando un rapporto profondo e duraturo termina è molto complesso trovare un ordine nei pensieri personali e un equilibrio tra le parti. Quasi sempre è uno solo che prende la decisione per entrambi e allora quell'empatia che prima univa si trasforma in silenzio, incomprensione, delusione, distacco. A volte definitivo.

 

Redazione

Storie mai raccontate: quando Mattia Altobelli esordì in Champions con l'Inter

È la partita più importante di Champions, quindi della stagione. L'avversario tedesco è temuto, ma la situazione del girone non dà alternative, è necessario vincere. L'Inter non arriva all'appuntamento nelle condizioni ideali, nel reparto offensivo conta assenze importanti, tanto che è stato necessario pescare dalla Primavera. Le cose si mettono bene, il punteggio è sull'1-0 per i nerazzurri, ma davanti la benzina finisce e non si può rischiare nulla. «Vatti a scaldare, tocca a te».

 

Redazione
 

Banner Transped articoli

bsnews