![]() |
News |
Detto, fatto: Dionigi prolunga fino al 2022
Come anticipato in giornata, il presidente Cellino allunga la vita, contrattualmente parlando, di Davide Dionigi sulla panchina della prima squadra del suo Brescia.
- Redazione
-
in News
"Insieme per ripartire": Macron e Lnd donano un kit gara ai settori giovanili dilettantistici
Un messaggio concreto al mondo del calcio dilettantistico: Lnd e Macron, importante azienda di abbigliamento sportivo, vestiranno i settori giovanili italiani donando un kit gara a 9.000 club su tutto il territorio nazionale, per un totale di 100.000 completi.
- Redazione
-
in News
Guindani: "Sono disponibile a guidare il comitato, ma ad oggi nessun riscontro"
Mentre il nuovo consiglio regionale della Figc prende forma e diventa operativo, come ha dimostrato la riunione di ieri con le società di Eccellenza, la delegazione di Brescia deve ancora accendere i motori del nuovo corso.
- Redazione
-
in News
Bando Crl: contratto full time per un dipendente under 30 a Brescia
Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha indetto dalla giornata di ieri un bando indirizzato a giovani in cerca di lavoro.
- Redazione
-
in News
CRL, in programma due riunioni con calcio femminile e a cinque
Il CRL ha organizzato due riunioni con le società del calcio femminile e del calcio a cinque.
- Redazione
-
in News
Torino, panchina affidata all'ex Lumezzane Davide Nicola
Cambio sulla panchina in casa Torino: dopo il deludente 0-0 di sabato in superiorità numerica contro lo Spezia i granata hanno infatti deciso di esonerare Marco Giampaolo e affidare la squadra a Davide Nicola.
- Redazione
-
in News
Torregrossa, 19 minuti per prendersi la Sampdoria
Sono bastati 19 minuti a Ernesto Torregrossa per entrare nei cuori dei suoi nuovi tifosi. Il ventottenne siciliano ha esordito stasera con la 9 della Sampdoria in Serie A: entrato sullo 0-1 del match di Marassi con l'Udinese, dopo il pareggio su rigore di Candreva, l'attaccante ha siglato la rete del 2-1, regalando i 3 punti ai genovesi.
- Redazione
-
in News
Delegati provinciali, per Brescia c'è Garzetti traghettatore e spunta Guindani
Inizia il nuovo corso targato Tavecchio. Ieri il consiglio regionale si è riunito e ha ufficializzato le nomine dei nuovi delegati provinciali.
- Redazione
-
in News