Soccer Summer Camp a San Zeno, ecco date e programma

Redazione

Per riprendere i fili di un discorso sportivo e sociale interrotto per mesi, molte società continuano a pensare a camp estivi dedicati ai ragazzi del proprio territorio. Succede anche a San Zeno Naviglio, dove le società di casa stanno organizzando giornate piene di calcio e gioco.

 

GS Sanzenese ed AC San Zeno Naviglio hanno dato vita al Soccer Summer Camp 2020, proponendo un programma di attività iniziato lunedì 6 luglio che si prolungherà fino a venerdì 24, il tutto ospitato dallo stadio comunale "Giovanni Mor".

 

L'agenda sarà fitta, dalla prima mattina al tardo pomeriggio. Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12, si accolgono bambini nati dal 2015 al 2008. Dalle 15 alle 19, invece, spazio a ragazzi nati dal 2007 al 2004. La scelta dei due raggruppamenti è stata presa per poter seguire al meglio i protocolli anti Covid-19, in base a sicurezza e rapporto atleti-istruttori.

 

La quota di partecipazione è di 80€ per una settimana o 150€ per due. È previsto lo sconto del 20% per le famiglie che iscrivono più di un figlio. I partecipanti al camp potranno inoltre usufruire di una scontistica pari al 20% sulla quota di iscrizione alla prossima stagione calcistica 2020-2021. Per informazioni ed iscrizioni la segreteria del campo è aperta domani, venerdì 10 luglio, dalle 8 alle ore 12 e dalle 15 alle 18.

 

Nonostante l'ottima risposta in termini numerici di iscrizioni, sono ancora disponibili alcuni posti per le settimane rimanenti. Un'occasione da non perdere.

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk