Dream Team di sempre. Due bresciani e tre ex Rondinelle tra i candidati

Redazione

Niente Pallone d'Oro. Il 2020 sarà l'anno del Dream Team, con la storica elezione della Top 11 di sempre del calcio mondiale.

 

La pandemia ha pesantemente condizionato la stagione scorsa, spazzando via l'incoronazione del miglior giocatore del pianeta. France Football ha trovato un piano B stilando una lista di 110 candidati ad entrare nella squadra dei sogni. 

 

Brescia è ben rappresentata, con due nativi come Baresi e Pirlo, ma anche tre ex del calibro di Hagi, Guardiola e Baggio. Oltre ai tre italiani già menzionati ci saranno in lizza altri campioni azzurri di ieri e di oggi: Buffon, Zoff, Bergomi, Gentile,  Cannavaro, Maldini, Cabrini, Facchetti, Scirea, Mazzola, Rivera e Totti. 

 

La miglior formazione di tutti i tempi sarà schierata con un 3-4-3 a dir poco offensivo. 

 

A partire da oggi chiederemo anche ai voi lettori di esprimere gusti e opinioni, al fine di stilare quello che sarà il Drem Team di sempre secondo i bresciani. Un sondaggio al giorno, su pagina Facebook e profilo Instagram, con una maglia da assegnare ogni giorno riassaporando una passione per il calcio contraddistinta anche dai volti di miti intramontabili.

 

 

 

 

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk