Bando Crl: contratto full time per un dipendente under 30 a Brescia

Redazione

Il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha indetto dalla giornata di ieri un bando indirizzato a giovani in cerca di lavoro.

 

Verrà assegnata una posizione lavorativa di dipendente presso la delegazione bresciana della Figc, con contratto full time a tempo determinato (1 anno, ma con possibilità di rinnovo). Per poter avanzare la propria candidatura bisognerà soddisfare alcuni requisiti di partenza: avere un'età inferiore ai 30 anni; non aver avuto in precedenza contratti di lavoro a tempo indeterminato; possedere un titolo di studio, preferibilmente laurea; disporre di conoscenze informatiche; avere esperienza e/o conoscenza del mondo del calcio dilettantistico; essere preferibilmente residenti nella provincia di Brescia.

 

Le domande, complete di curriculum vitae, vanno indirizzate, entro e non oltre il termine del 31 gennaio 2021, esclusivamente a mezzo e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..