Le strade del Rovato e di Roberto Avanza si separano

Redazione

Dopo 7 anni di matrimonio, trascorsi tra Ghedi e Rovato, le strade di mister Roberto Avanza e del Rovato Calcio si sono separate. A rendere nota la notizia è stata la stessa società specificando che la decisione è stata presa consensualmente. 

 

"Dopo 7 anni passati insieme - ha sottolineato il vicepresidente del Rovato, Francesco Guarino - è quasi fisiologico andare a caccia di nuove sfide e puntare verso altri traguardi. Roberto è un tecnico qualificato e capace, ma soprattutto un amico. Gli auguro un futuro calcistico ricco di soddisfazioni".

 

Lo stesso mister ha affidato ai social il suo messaggio di ringraziamento e di addio: "Dopo un confronto con il presidente si è deciso di separare le nostre strade. Prima o poi doveva arrivare questo momento, ho vissuto 7 stagioni con Francesco Guarino e con Franco Guarino e ed è stato meraviglioso, mentirei a dire il contrario, saremo sempre legati. Ringrazio tutti quelli che hanno fatto parte di questa bellissima avventura, consapevole di aver dato tutto. Ringrazio il Rovato, i dirigenti e tutti quelli che orbitano intorno alla società".