Brescia, tutti negativi dopo il giro di tamponi

Redazione

Sospiro di sollievo in casa Brescia dopo il giro di tamponi effettuato quest'oggi, martedì 13 aprile, dopo che ieri erano emersi altri sei casi di positività nel gruppo del Pescara, avversario delle rondinelle sabato scorso al Rigamonti.

 

I biancazzurri, che questa mattina si sono ritrovati al centro sportivo di Torbole Casaglia, sono risultati infatti tutti negativi. Non è escluso che, anche in base all'andamento del focolaio che ha colpito gli abruzzesi, vengano effettuati ulteriori tamponi nei prossimi giorni. 

 

Nel frattempo il Brescia ha comunicato la notizia sul proprio sito: A fronte delle positività esternate dal Pescara Calcio 1936, BSFC comunica che i test Covid-19 a cui si è sottoposto l'intero gruppo squadra sono risultati negativi. Il Club, in riferimento al match contro i delfini disputatosi sabato scorso allo stadio Rigamonti e valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie B, monitorerà con attenzione e costanza la situazione per garantire la massima sicurezza di tutti i tesserati.