I dilettanti del mese festeggiano al Kacao. In arrivo una nuova rubrica

Redazione

Su Calciobresciano.it è pronta a vedere la luce una nuova rubrica - a cadenza mensile - che premierà squadre e calciatori delle categorie dilettantistiche.

 

“Dilettanti del Mese” scaturirà da tre sezioni ormai storiche del nostro sito: 'Top Player', 'Borsini' e 'Identiquota', dalle quali emergeranno i podi dei calciatori e delle squadre più in forma, filtrati dal giudizio della nostra redazione. 

 

Ogni 30 giorni eleggeremo Giocatore, Squadra e Giovane del mese, con tre menzioni per ciascuna categoria.

 

Partner dell'iniziativa uno dei locali del momento: Kacao - One Club di Capriolo, dove una volta al mese (venerdì per il calcio a 11; sabato per il calcio a 7) sarà Champions Night, una serata dedicata ai protagonisti del calcio dilettantistico e amatoriale, con il coinvolgimento anche delle formazioni più brillanti di calcio a 7, a 5 e femminile del Csi Brescia.

 

Al Kacao foto e interviste per tutti, ma anche premi per i primi classificati di ogni categoria, che potranno godersi il loro 'magic moment' e fare gruppo con compagni di squadra e amici, approfittando dei premi offerti dalla discoteca di Capriolo, che metterà in palio ingressi gratuiti, tavoli e bottiglie per brindare ai risultati ottenuti.

 

Primo appuntamento da segnare in agenda venerdì 16 novembre, quando verranno incoronati i migliori dei mesi di settembre e ottobre nella prima di una lunga serie di feste per chiunque pratica e ama il calcio in tutte le sue forme e ad ogni livello.