default   Identiquota

I migliori giovani - Quarta puntata: Marco Bettegazzi

Quanta passione bisogna avere per subire, affrontare e superare due gravi infortuni prima dei 18 anni e tornare con sempre maggiore carica ad abbracciare uno sport che ti ha regalato uguali gioie e dolori? La risposta ce la può dare Marco Bettegazzi, quota della settimana.

 

Redazione

I migliori giovani - Terza puntata: Francesco Mora

"Oggi mi gioco tutto, lo faccio con lei, today, non tomorrow". Scorre il brano di Shiva ("Domani") e scorrono i secondi che precedono l'ingresso in campo. "Lei" è una maglia, una squadra, quella con la quale è cresciuto. "Today" il presente che non arriva mai troppo presto, nemmeno a 17 anni appena compiuti. Lui è Francesco Mora, Identiquota della settimana.

 

Redazione

I migliori giovani - Seconda puntata: Matteo Raffa

Vobarno-Carpenedolo è stata una delle partite più belle e combattute dell'ultima domenica. Un 2-2 tutto sommato giusto, in cui si è messo in mostra un giovane difensore, uscito dal settore giovanile del Chievo, che cerca in Eccellenza lo spazio per crescere: Matteo Raffa.

 

Redazione

I migliori giovani - Prima puntata: Juljan Duda

Definirli "quote" è riduttivo. Sono ragazzi che sgomitano tra le squadre dilettanti, prendendosi spazio a dispetto della scarsa esperienza. Sono argento vivo, elettricità che dà la scossa a un movimento. Sono i calciatori che reggeranno le categorie del domani, talenti col sogno di sfondare per avere una chance tra i pro. Sono i nostri Identiquota.

 

Redazione

I migliori giovani - Puntata numero 4: Fabio Pilotti

Restiamo in Serie D per il quarto identiquota stagionale. Dopo David Lordkipanidze, è il turno di Fabio Pilotti, promettente portiere classe 2002 che sta ben figurando con la maglia del Franciacorta in questa prima parte di stagione.

Redazione

I migliori giovani - Puntata numero 2: Luca Serpelloni

Secondo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai migliori giovani della provincia. Dopo Alessandro Barbieri del Lumezzane rimaniamo in Eccellenza, dove il Cazzagobornato ha pescato un grande attaccante tra le giovanili del Brescia, Luca Serpelloni.

Redazione