Al Club Azzurri un notturno in 12 ore. 2mila euro di montepremi

Redazione
 

Il Centro Sportivo Club Azzurri propone per questo week-end, sabato 8 e domenica 9, una serata-nottata di relax e divertimento per gli amanti del calcio.

 

Il primo torneo a 5 giocatori giocato sui campi in sintetico del centro, torneo di 12 ore, dalle 18 alle 6 di mattina con la possibilità tra una partita e l’altra di rilassarsi e rinfrescarsi in piscina e sui lettini.

L'idea è quella di trascorrere alcune ore come alternativa di divertimento mondano valorizzando il calcio come sport di squadra. Lo staff garantisce il massimo rispetto delle normative Covid evitando assembramenti e mantenendo igienizzati regolarmente i luoghi comuni.

 

Sarà operativo un servizio bar con possibilità di consumare sul posto e non sarà possibile introdurre all’interno del centro sportivo alimenti e bevande.

 

Venendo alla competizione in se per questa manifestazione i partecipanti potranno godere dei due nuovi campi in erba sintetica e impianti a led di ultima generazione con gare in contemporanea.

Con 16 squadre, dopo il lungo percorso verranno premiate le prime 4 squadre con un montepremi di 2.000 euro e consegnati i premi individuali (miglior portiere, miglior giocatore e capocannoniere).

Per informazioni e iscrizioni (costo 200 euro e cauzione 50 euro) chiamare la segreteria al 3440621329.