Porzano, R&G e Tecnocasa le altre due semifinaliste

Un poker e un pokerissimo. Con rispettivamente quattro e cinque gol realizzati Tecnocasa/Coffice Leno/Rekonta/Lvm Aluminum Works e R&G Group/Inarredo/Bar Milano Orzinuovi/Mz sono le altre due formazioni che accedono alle semifinali del 28° Torneo Notturno di Porzano di Leno.

Vittoria quasi mai in discussione per Tecnocasa grazie ad uno scatenato Bertazzoli: l’attaccante del Franciacorta realizza una doppietta, si divora due/tre occasioni e fornisce l’assist del 4-0 a Chiari. Di mezzo il gol di Laribi e un palo colpito da Ciccone. Nel finale il gol della bandiera firmato da Boschetti per il definitivo 4-1.

Più equilibrio, almeno inizialmente, nella seconda partita di serata: R&G e Warner Car sfiorano entrambe il gol ma non possono gioire perché i legni, prima un palo e poi una traversa sulle conclusioni di Zanola e Pinardi, fermano tutto sul più bello. La rete che sblocca la contesa è quella di Pontiggia che poco dopo sigla anche il raddoppio. Il mancino di Lleshaj e il centro di Mattei portano il risultato sul 4-0. Mehic prova a riaprirla ma è solo un timido tentativo che viene messo a tacere da Bardelloni, autore del 5-1.

PASTURI/ALPRESS/BAR AUTOSTOP MANERBIO/FALEGNAMERIA BOLSIERI – TECNOCASA/COFFICE LENO/REKONTA/LVM ALUMINIUM WORKS 1-4
(Boschetti – 2 Bertazzoli, Chiari, Laribi)

PASTURI/ALPRESS/BAR AUTOSTOP MANERBIO/FALEGNAMERIA BOLSIERI: Violini, Ruffini, Chitò, Chiarini, Bignotti, Peli, Boldini, Kabine, Boschetti, Marukku, Gerevini, Ciccone.
TECNOCASA/COFFICE LENO/REKONTA/LVM ALUMINIUM WORKS: Boschiroli, Girelli, Osio, Bonacina, Brognoli, Laribi, Kamal, Frassine, Bertazzoli, Cossetti, Chiari, Jakimovski.

R&G GROUP/INARREDO/BAR MILANO ORZINUOVI/MZ – CARROZZERIA WARNER CAR 5-1
(2 Pontiggia, Lleshaj, Mattei, Bardelloni – Mehic)

R&G GROUP/INARREDO/BAR MILANO ORZINUOVI/MZ: Duda, Mattei, Viotti, Zanola, Bindoni, Mutti, Poli, Lleshaj, Pontiggia, Bardelloni, Gambaretti, Martinelli.
CARROZZERIA WARNER CAR: Fattori, Pinardi, Cavallanti, Sellitto, Brunelli, Mehic, Agazzi, Bontempi, Baronio, Turlini.

IL PROGRAMMA DELLE SEMIFINALI IN CAMPO VENERDI’ 8 LUGLIO

Ore 21:10 I GALLI DEL MAURO – R&G GROUP/INARREDO/BAR MILANO ORZINUOVI/MZ
Ore 22:00 IMBAL LINE – TECNOCASA/COFFICE LENO/REKONTA/LVM ALUMINIUM WORKS

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi