![]() |
Vetrina |
Il DesenzanoCalvina sfida l'autismo insieme a Griffen. Mille euro donati a Parole per Dirlo
Nella giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, che ricorre il 2 aprile, il Desenzano Calvina è sceso in campo nel segno della solidarietà, sostenendo all’associazione Parole per Dirlo.
- Redazione
-
in Vetrina
Brixia Sorpresa, il box pasquale e benefico ideato dalle attività locali
Barbanzé, Cafè Gramsci, Dueterzi, Pixel, TraMe Arte, Vera Lab. Una collaborazione tutte bresciana ha dato vita a Brixia Sorpresa, un box pasquale a tiratura limitata con finalità benefiche.
- Redazione
-
in Vetrina
Valledoro, innovazione nella tradizione. L'ultima chicca? I Risibisi
La ricerca dell'innovazione nel gusto è sempre al centro dei pensieri di Valledoro, storica azienda bresciana attiva dal 1954 nel campo della panificazione.
- Redazione
-
in Vetrina
Cerchi un'attività? Vuoi fare acquisti? Compra bresciano
Cerchi un'attività? Vuoi fare acquisti? COMPRA BRESCIANO e sostieni concretamente le attività che danno lavoro alle famiglie del nostro territorio e creano ricchezza per tutti.
- Redazione
-
in Vetrina
Sicurezza, eventi ed iniziative speciali per “100 anni di emozioni”
Il bilancio della stagione 2020 all’Ippodromo Snai San Siro si può definire positivo anche se è stato fortemente condizionato dalla pandemia che, da marzo ad oggi, ha cambiato il modo di vivere anche degli appassionati ippici, degli addetti ai lavori e dei visitatori milanesi, e non, dell’impianto del galoppo milanese.
- Redazione
-
in Vetrina
Il Foodballpub arriva a Brescia e punta su asporto e domicilio
Era il dicembre del 2018 e a Padenghe nasceva il Foodballpub, una sorta di Hard Rock Cafè del calcio che portava in provincia una concezione differente di locale o di birreria, arricchendola della passione viscerale per lo sport più amato dagli italiani.
- Redazione
-
in Vetrina
Coronavirus e Sky: come si esegue una disdetta perfetta?
La pandemia è stato un imprevisto che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato e che ha stravolto la vita quotidiana di chiunque. Le nostre abitudini sono cambiate e abbiamo dovuto rinunciare a tante delle nostre passioni.
- Redazione
-
in Vetrina
"Sformati e squattrinati", un libro sugli allenatori dei settori giovanili
"Sformati e squattrinati. Indagine shock sugli allenatori del calcio di base e le nostre tre idee vincenti per migliorare il calcio giovanile". È questo l'eloquente titolo del libro firmato da Alessandro Crisafulli e La Rete dei Mister, che verrà presentato lunedì 21 dicembre alle 21 in diretta Facebook.
- Redazione
-
in Vetrina