Summer Camp Portieri 2020. Appuntamento a Lumezzane

Redazione
 

Seconda edizione del Summer Camp Portieri in dirittura d'arrivo in casa rossoblù.

 

Il Lumezzane ospiterà infatti un evento dedicato a giovani numeri uno a partire dal prossimo 13 luglio e per cinque giorni consecutivi, che coinvolgerà ragazzi nati dal 2002 al 2013.

 

 

La location del camp sarà lo stadio Tullio Saleri, dove uno staff tecnico diretto da Mauro Rosin - ex portiere professionista con Sampdoria, Reggina e Brescia - si dedicherà agli iscritti.

 

 

La giornata tipo prevede accoglienza alle 8.45 e inizio dell'allenamento mattutino alle 9.30. Alle 12.30 il pranzo, poi un'ora di relax e ripresa dell'attività sportiva alle 14.30, con l'animazione in piscina. Alle 15 il ritorno in campo fino alle 17, poi il rientro a casa.

 

La quota di iscrizione comprende attività tecniche sul campo, kit di abbigliamento (t-shirt, pantaloncini, calzettoni, zainetto), pranzo, attività ricreative con ingressi in piscina, assicurazione e attestato di partecipazione.

 

Ogni giorno all'entrata verrà effettuato il controllo della temperatura corporea degli atleti tramite termoscanner. Ogni ambiente dello stadio verrà igienizzato quotidianamente.

 

Per informazioni e iscrizioni 338.4974289/333.6897920. Mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

 

Banner Transped articoli

banner piccolo futbuk