Brixia Sorpresa, il box pasquale e benefico ideato dalle attività locali

Redazione

Barbanzé, Cafè Gramsci, Dueterzi, Pixel, TraMe Arte, Vera Lab. Una collaborazione tutte bresciana ha dato vita a Brixia Sorpresa, un box pasquale a tiratura limitata con finalità benefiche.

 

Le attività nostrane hanno infatti unito le forze a suon di creatività e spirito d'iniziativa, decise a sostenere il Progetto Emera, finalizzato all'accompagnamento delle famiglie fragili nella gestione del tempo libero extra scolastico dei figli dai 6 ai 14 anni. Emera incasserà il 10% della quota versata da chi acquisterà un Brixia Sorpresa.

 

Chi acquisterà il box pasquale troverà un gioco educativo selezionato da Nicola, mastro giocattolaio di Barbanzé Brescia; 250 g di caffè arabica macinato per Moka by Cafè Gramsci, un caffè di altissima qualità coltivato in altura, raccolto a mano e tostato chiaro per risaltare le sue note; una stupenda fotografia formato cartolina scattata a Brescia da Beatrice di Dueterzi; un paio di calzini “spiritosi” creati con una grafica originale da Andrea di Pixel; una splendida tazzina in terracotta realizzata e decorata a mano da Chiara di TraMe Arte; un prodotto in edizione limitata, non acquistabile online, di Cristina “Estetista Cinica”.

 

Per sostenere le attività locali, dare una mano alle famiglie in difficoltà e regalarti prodotti bresciani clicca qui e acquista direttamente online il tuo Brixia Sorpresa.