Big Match Live: riflettori accesi su Bagnolese-Vighenzi

Dopo il derby tra Valtrompia e Lodrino dello scorso weekend, domenica Big Match Live farà tappa in Promozione per seguire e raccontare Bagnolese-Vighenzi, sfida salvezza del girone D (diretta YouTube dalle ore 15:30).

Le due formazioni si avvicinano all’ultima curva di campionato separate da tre punti e in compagnia di un folto gruppo di squadre: la classifica, assai corta, vede bassaioli a 32, San Lazzaro a 34, gardesani, Voluntas Montichiari, Asola e Borgosatollo a 35, Nuova Valsabbia e Pavonese a 36.

I padroni di casa del tecnico Lorenzo Scabelli – privi dello squalificato Rigamonti – nel girone di ritorno hanno ottenuto quattro vittorie – tra cui spicca l’1-0 sul campo dei campioni dell’Ospitaletto –, tre pareggi e sei sconfitte.

Gli ospiti di mister Luca Bussi, invece, dovranno fare a meno di Binatti e Diodato e, dopo aver chiuso il girone d’andata sul terzo gradino, sono riusciti a sorridere solamente in occasione del 3-1 allo Sporting Club Brescia e del 4-1 al San Lazzaro collezionando poi sei segni X e subendo cinque ko.

Inoltre, neroverdi e biancoazzurri – a secco da tre turni – condividono con lo Sporting Club un primato negativo, quello del secondo peggior attacco con 27 centri messi a segno, uno in più dei mantovani della Castellana.

All’andata in riva al Garda terminò senza gol e vincitori. Domenica – dirigerà l’incontro Mattia Rignanese di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Sara Capelli e Alessandro Bergamaschi, entrambi di Bergamo – una gara decisiva per entrambi le contendenti che si giocheranno molto di più dei tre punti in palio.

Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.

condividi