Scotti (La Sportiva Ome): "CBS garantisce ai dilettanti una visibilità senza precedenti"

La rete imbastita da CalcioBresciano si espande a macchia d’olio coinvolgendo sempre più realtà della provincia appartenenti ad ogni categoria.

È il turno de La Sportiva Ome, con il presidente Marco Scotti che spiega così le ragioni dell’accordo: “Da quando esiste CalcioBresciano è arrivata una visibilità senza precedenti per il movimento dilettantistico, che ha acquisito l’importanza che meritava. Credo che lo sviluppo editoriale maturato negli anni, di riflesso, abbia spinto le società ad operare con maggiore impegno e professionalità, a testimonianza del fatto che si può crescere tutti insieme”.

I franciacortini hanno sottoscritto la membership collettiva, che darà il via libera alla fruizione dell’abbonamento premium a tutti i tesserati. Non solo: uno sponsor avrà visibilità in omaggio su CBS. “La Sportiva Ome crede molto in questa sinergia. È bello e giusto che i contenuti di CalcioBresciano siano accessibili a tutti, ma è altrettanto doveroso che i club della provincia sostengano una testata che ha fatto grandi cose e che può crescere ancora, nell’interesse di tutti. Consigli per CBS? Personalmente credo che alla redazione non servano suggerimenti. Sanno sicuramente in quale direzione andare e sono sempre stati disponibili all’ascolto dei lettori, quindi non ho dubbi che il progetto sia in buone mani”.  

Vuoi sottoscrivere la membership collettiva?
Contattaci su whatsapp al 349.1834075.

condividi