A Cremona per continuare la scalata verso la vetta

Sette giorni fa lo sgambetto alla capolista Spal è valso il ritorno nei quartieri alti della classifica, ma il Lumezzane di mister Nicola non si accontenta e vuole continuare a stupire senza pensare a quei tre punti di penalizzazione che negano ai valgobbini quella che sarebbe la meritata vetta della classifica. "Virtualmente siamo primi - afferma il ds Nember - e con un solo gol subito, ma purtroppo non è così. Una cosa è certa: faremo di tutto per arrivare il più in alto possibile. Il gruppo è unito e abbiamo giovani in grado di fare la differenza. Cosa abbiamo in più rispetto all'anno scorso? Un anno in più... Il progetto cresce e l'intelaiatura della squadra è maturata molto. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. Basta vedere le prestazioni dei singoli e del collettivo".
La prossima tappa è l'insidiosa trasferta di Cremona: "E' una partita difficile, ma abbiamo tutte le intenzioni fare risultato e continuare a toglierci belle soddisfazioni".
Mister Nicola dovrà ancora fare a meno dello squalificato Galabinov. Al suo posto in attacco ci sarà Inglese.
Probabile formazione
LUMEZZANE: (4-2-3-1) Trini; Pisacane, Checcucci, Emerson, Pini; Calliari, Dadson; Lauria, Ferrari, Bradaschia; Inglese. Allenatore: Nicola. 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Promozione: Bonassi brilla, Bertazzoli ed El Jadi salgono nella generale
Marzo 17,2026
 
 
Eccellenza: Boldini grande nelle partite che contano, Bosio letale, Inverardi bello
Marzo 17,2026
 
 
Serie D: Minessi esagerato, cala il poker e ora guarda tutti dall'alto
Marzo 17,2026
 
 
Real Leno, ossigeno puro per la salvezza. Virtus in partita fino all'87', poi la resa che spegne le speranze play-off
Marzo 17,2026
 
 
Tornei regionali: i primi verdetti per le formazioni bresciane a cinque curve dal termine
Marzo 16,2026
 
 
Scuola Calcio Brescia, presentato il progetto in simbiosi con Centrale del Latte
Marzo 16,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Pavonese mai sconfitta in casa, in trasferta solo il Gsr
Marzo 16,2026
 
 
CBS Big Match Seconda Categoria: Serle corsaro e Odolo a -3. Al Comunale di Nuvolento termina 1-0
Marzo 16,2026
 
 
Ghillani colpisce in apertura, 3 punti per il Lumezzane contro la Pro Patria
Marzo 15,2026
 
 
Tornei nazionali: pari tra Union Brescia e Ospitaletto U14; Rovato Vertovese U19 scatenata contro il Chievo Verona
Marzo 15,2026
 
 
Serie D: domenica positiva per le quattro bresciane. Minessi inarrestabile
Marzo 15,2026
 
 
Eccellenza, il verdetto: Cazzagobornato retrocesso con cinque giornate d'anticipo
Marzo 15,2026
 
 
Primavere: sabato nero per le bresciane che incassano sconfitte pesanti
Marzo 14,2026
 
 
Brescia, altro ko: stagione finita per Moretti, distorsione con interessamento dei legamenti
Marzo 14,2026
 
 
L’Ospitaletto ferma il Trento: gli orange s’impongono 3-2 tra le mura amiche
Marzo 14,2026
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Marzo 14,2026