Buffoli mantiene la Cazzaghese in vetta
SAIANO - CAZZAGHESE 0-1

SAIANO: Albertini, Bosetti, Resmi, Ferretti, Marchetti, Linetti, Mombelli, Weijs (58' Quattri), Dentuti, Bani, Baresi (52' Fauci). All.: Tessadrelli.
CAZZAGHESE:
Chiari, Mora (46' Buffoli Daniel), Ziliani, Bertuzzi, Zafferri, Dragoni, Benedini (76' Buffoli Donato), Gagliardi (87' Conti), Gatti, Tavella, Bonetti. All.: Paini.
Arbitro: Burlini di Brescia.
Rete: 49' Buffoli Daniel.

Il Saiano offre un'altra buona prestazione dopo quella di domenica scorsa che aveva portato alla vittoria nel derby con la Virtus: tiene testa alla capolista Cazzaghese ed esce sconfitto di misura, ma con la consapevolezza che avrebbe meritato di ottenere un punto.
Tutto il primo tempo infatti è all'insegna dell'equilibrio tra le due compagini che appaiono piuttosto prudenti e si affidano alle ripartenze per cercare di creare qualche pericolo in area avversaria. I primi ad andare vicini al vantaggio sono gli ospiti, quando al 19' Benedini ha sul sinistro la palla buona ma chiude troppo il tiro e l'occasione sfuma. La reazione del Saiano non si fa attendere e dopo una decina di minuti è Dentuti ad andare vicinissimo al gol: ci vuole una prodezza di Chiari per mantenere lo 0-0. All'inizio della ripresa ecco l'episodio decisivo, quando il neoentrato Buffoli Daniel è velocissimo ad avventarsi su una respinta di Albertini riuscendo così a ribadire in rete. La Cazzaghese amministra poi il vantaggio ed i padroni di casa cercano di raggiungere il pareggio fino all'ultimo, rendendosi però realmente pericolosi solo in un paio di occasioni su calci da fermo, senza riuscire a ristabilire l'equilibrio anche nel punteggio.
La squadra di mister Paini ora comanda il girone con tre punti di vantaggio sul Park Hotel di Barcellandi, che manda un segnale importante rifilando un pokerissimo al Roncadelle. La rincorsa al primato continua a riguardare anche il Bienno, che espugna 2-0 il campo del Centrolago.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Movimenti di spicco in Serie D: Mozzanica e Fenotti in chiusura a Crema
Giugno 30,2025
 
 
Tre esterni in più dall'aggiornamento di inizio settimana
Giugno 30,2025
 
 
Gianni Ghirotto mette sul piatto trent'anni di esperienza nelle giovanili e in categoria
Giugno 30,2025
 
 
Il Deportivo Fornaci cerca ragazzi dal 2011 al 2013 per completamento rose
Giugno 30,2025
 
 
Pro Palazzolo, budget ridimensionato. Forlani e Zanardini in cerca di soluzioni per evitare il divorzio
Giugno 28,2025
 
 
Blitz notturno dell’Ospitaletto: ad un passo il colpo Bertoli
Giugno 28,2025
 
 
La Pavoniana ufficializza la collaborazione con il Lumezzane, il Cellatica la rinnova
Giugno 27,2025
 
 
Atletico Offlaga: presi Marini, Varinelli e... Mattei!
Giugno 26,2025
 
 
Rumors e ufficialità: il punto in Serie D ed Eccellenza
Giugno 26,2025
 
 
Flero: il punto sul mercato dei biancorossi. In entrata spicca Demis Danesi
Giugno 26,2025
 
 
Breno: ufficiale la riconferma del tecnico Davide Bersi
Giugno 25,2025
 
 
Orsa Iseo: Maifredi nuovo ds, arrivano Baccanelli e Berta, resta capitan Ghidinelli
Giugno 22,2025
 
 
Panchine: Orceana e Pavonese confermano i rispettivi tecnici, novità Marmiroli a Remedello
Giugno 20,2025
 
 
Importanti novità in casa Virtus Aurora Travagliato, La Sportiva Ome e Pralboino
Giugno 20,2025
 
 
Fenotti pronto al salto in Serie D? Diversi club sull’attaccante bresciano
Giugno 19,2025
 
 
L’Atletico Offlaga conferma lo zoccolo duro, ma saluta Mbengue che va al Cellatica
Giugno 19,2025