Il Darfo ricomincia da Nember

nember_darfo

Dal lago d'Iseo alla Valcamonica. Dopo l'avventura conclusa in anticipo sulla panchina dell'Orsa Gigi Nember è pronto al riscatto alla guida di uno dei club più prestigiosi della provincia bresciana: il Darfo Boario, reduce dalla cocente delusione della retrocessione in Eccellenza. A Nember il compito di far tornare grande nel più breve tempo possibile il sodalizio neroverde. A seguire il comunicato del Darfo Boario.

 

 

 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi