Mr2 incontra i mister – Luca Rampini: “Il calcio giocato mi è mancato soprattutto all'inizio, ma l'opportunità era troppo ghiotta. Lavorare per il Brescia è un motivo di orgoglio”
La vita è fatta di scelte. Lo sa bene Luca Rampini, che nell'estate di due estati fa ha deciso di appendere le scarpe al chiodo per dedicare mente e corpo al nuovo percorso da allenatore. Non certo un cambiamento di poco conto, perchè l'ex attaccante del Real Borgosatollo tra le altre era forse all'apice della carriera da giocatore e reduce da due stagioni in cui i numeri di gol realizzati parlavano per lui.
Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi