Chiamarsi Mister - Vighenzi, squadra giovane in mani giovani, quelle di Vittorio Sandrini, allenatore "fatto in casa"

La Vighenzi ha un vestito nuovo. I panni della passata stagione, sgualciti, lisi, sono stati rimessi nell'armadio: meglio non buttarli via, così da ricordarsi da dove si viene, ché il recente passato insegna. Il presente, tuttavia, fa capire che con la forza delle idee ed un po' di fortuna tutto può cambiare in pochi mesi. Anche grazie ad un sarto cresciuto in casa, con poche credenziali di partenza, eppure con una predisposizione naturale al ruolo. Chiamarsi mister, a Padenghe, significa oggi chiamarsi Vittorio Sandrini.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi