Norme anti-Covid: il Brescia ricorre contro la sanzione del Giudice Sportivo

Il Brescia Femminile non ci sta. Dopo la sanzione comminata dal Giudice Sportivo per il mancato rispetto di una delle regole del protocollo Covid-19 Figc nell'ultima partita di campionato col Cittadella, la società di Giuseppe Cesari ha inoltrato il procedimento di ricorso, sostenendo con forza la propria innocenza.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi