Monza di misura al Rigamonti: il Brescia chiude l'andata a +3 sui play out

Un velo di tristezza e ridimensionamento, un futuro che prevede, per come stanno le cose, lotta dura e sofferenza. Il Brescia perde ancora, perde in casa, contro una aperta candidata alla vittoria del campionato, quella che ad inizio anno doveva essere una contender. Non perde male, non viene schiacciata dall'avversario, in campo si fa valere e dimostra anche un atteggiamento coraggioso. Ma perde, ed ora, chiuso il girone d'andata, la classifica va letta con tutta un'altra ottica.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi