Gemmi-Brescia, è addio: il ds lascia per motivi personali

27 maggio 2021 - 9 luglio 2021. E' durato poco più di un mese il matrionio tra il Brescia e il direttore sportivo Roberto Gemmi che quest'oggi ha rassegnato le proprie dimissioni.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi