Il punto sui campionati provinciali dopo la prima giornata del 2022

Primi incontri ufficiali nel nuovo anno per le squadre bresciane impegnate nei tornei provinciali dopo la prolungata sosta invernale. UNDER 19 Girone A. L’Orsa Iseo riprende la propria marcia superando 3-1 l’Unitas Coccaglio. Non demorde il Cologne, secondo a -7, che con lo stesso risultato espugna il campo del Passirano. Successi anche per Centrolago (3-0… Continua a leggere Il punto sui campionati provinciali dopo la prima giornata del 2022

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi