“Dov’è finita la Leonessa?”, il Brescia apre la campagna abbonamenti per la prossima stagione

Con lo slogan “Dov’è finita la Leonessa?”, il Brescia Calcio ha ufficialmente aperto la campagna abbonamenti per il campionato di Serie B 2022/23.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi