Torneo notturno di Porzano di Leno, il resoconto della quinta serata

La quinta serata del Torneo notturno di Porzano di Leno s’è aperta con la sfida tra Generazione Z/Green Drink Wine Cafe Bar/Antonini Servizio Autogru/Valenti Assicurazioni Zurich e Green Bioservices/Siderurgica Presse. La sfida è subito in discese per Generazione Z che apre le marcature dopo un solo minuto grazie al gol di Gjeci. La formazione in maglia bianca gioca con disinvoltura e chiude il primo tempo segnando altri due gol con Baiguera e Cantaboni. Nella ripresa il ritmo della partita cala, ma è sempre Generazione Z ad avere e sfruttare le occasioni a disposizione. Gjeci e Cantaboni firmano le doppiette personali che chiudono la partita prima del gol bandiera di Bisha arrivato a pochi secondi dal termine della partita.

GENERAZIONE Z/GREEN DRINK WINE CAFE BAR/ANTONINI SERVIZIO AUTOGRU/VALENTI ASSICURAZIONI ZURICH – GREEN BIOSERVICES/SIDERURGICA PRESSE 5-1
2 Gjeci, 2 Cantaboni, Baiguera – Bisha

GENERAZIONE Z/GREEN DRINK WINE CAFE BAR/ANTONINI SERVIZIO AUTOGRU/VALENTI ASSICURAZIONI ZURICH: Migliuolo, Cossetti, Dasola, Baiguera, Dagani, Cantaboni, Gjeci, Antonini, Guarneri.
GREEN BIOSERVICES/SIDERURGICA PRESSE: Muca, Mostarda, Pasini, Bisha D., Bisha T., Cristani, Brontesi, Amfer, Boldini.
MVP: Leonardo Cantaboni.

La seconda partita della serata ha visto opposte I galli del Mauro contro Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale. La sfida è molto combattuta con I galli del Mauro che faticano a superare l’arcigna difesa avversaria. Dopo dieci minuti di insistenza, però, Fenotti e compagni riescono a trovare il giusto varco e a passare in vantaggio. Il gol è liberatorio perchè prima dello scadere della prima frazione arrivano altre due reti che portano il parziale sul 3 a 0. Nella ripresa, la formazione Scolari e Sanzeni Im Edile/Primo Locale prova con tutte le forze a riaprire la partita impegnando più volte Merigo che però è bravissimo a negare il gol. Con la porta chiusa a doppia mandata, I galli del Mauro attaccano senza pensieri e realizzano altri due gol che chiudono la partita sul 5 a 0.

I GALLI DEL MAURO – SCOLARI E SANZENI IM EDILE/PRIMO LOCALE 5-0
2 Apollonio, Cama, Bertoli, Arrigoni

I GALLI DEL MAURO: Merigo, Tonani, Cama, Apollonio, Bertoli, Arrigoni, Botturi, Fenotti.
SCOLARI E SANZENI IM EDILE/PRIMO LOCALE: Picco, Neya, Arisi, Bosio, Bonzi, Paravicini, Bresciani, Rendinella, Di Marzio.
MVP: Davide Merigo.

A chiudere la terza serata del torneo sono le squadre Tecnocasa/Todos Team #Cofficeleno/Rotary Club Brescia Moretto e Pier Tinteggiature/Abc della salute/A21 Ristopizza/Regina Major Ristorante Pizzeria.

L’avvio di gara è combattuto con azioni da ambo le parti e i protagonisti sono i portieri. Con il passare dei minuti, però, Tecnocasa mette in mostra tutta la sua tecnica trascinata da un Sodinha in grande spolvero. Gli avversari rispondono immediatamente, ma sotto porta sono troppo imprecisi e non riescono a trovare la via del gol. Boschetti offre quantità e qualità alla squadra, realizza due gol e dispensa assist perfetti ai compagni come a Bertazzoli che entrato in campo nella ripresa firma una tripletta. Il passivo diventa di 8 gol, ma allo scadere Scidono lo rende meno segnando un gol.

TECNOCASA/TODOS TEAM #COFFICELENO/ROTARY CLUB BRESCIA MORETTO – PIER TINTEGGIATURE/ABC DELLA SALUTE/A21 RISTOPIZZA/REGINA MAJOR RISTORANTE PIZZERIA 8-1
Diogo, Ciccone, Pozzoni, 2 Boschetti, 3 Bertazzoli – Scidone

TECNOCASA/TODOS TEAM #COFFICELENO/ROTARY CLUB BRESCIA MORETTO: Portesi, Paoletto, Chiari, Ciccone, Boschetti, Lleshaj, Bertazzoli, Pozzoni, Diogo.
PIER TINTEGGIATURE/ABC DELLA SALUTE/A21 RISTOPIZZA/REGINA MAJOR RISTORANTE PIZZERIA: Turlini, Baronio, Bontempi, Zamboni, Perotta, Scidone.
MVP: Alberto Boschetti.

condividi
Ultime notizie
 
 
Torneo Epas: si parte il 3 giugno, c'è spazio ancora per otto squadre
Maggio 14,2024
 
 
Botturi a Cronache: "Spiavo Possa dietro i cespugli di Torbole quando era alla Primavera"
Maggio 14,2024
 
 
Giornata storica. Il nostro progetto estende i suoi confini: è online CalcioMantovano.it
Maggio 14,2024
 
 
Lumezzane con il primo match point, Brescia beffato dal San Marino
Maggio 14,2024
 
 
Gianluca Manini saluta la Bedizzolese, Paolo Partegiani ritorna all’Orsa Iseo
Maggio 13,2024
 
 
Con un anno di ritardo, il Gussago di Abrami si è preso ciò che meritava
Maggio 13,2024
 
 
Dipendenza affettiva. “L’amore non è sofferenza. Isolarsi non aiuta. Lo sport? Un alleato”
Maggio 13,2024
 
 
Enfield, dove la tv diventò a colori. "Il club è dei tifosi e lo stiamo riportando in alto. Di Brescia conosco la V sul petto"
Maggio 13,2024
 
 
Nuovi nomi in elenco, in ogni ruolo
Maggio 13,2024
 
 
Vincenzo De Sandro e Daniele Pasotti i primi due mister nell'elenco 2024-2025
Maggio 13,2024
 
 
Play out D, Bersi: "Grazie ai ragazzi e al club", Imperiale: "Dovevo esonerare prima Guerra"
Maggio 13,2024
 
 
Richieste da Calcinato, Cellatica, Gussago, Orceana e San Carlo Rezzato
Maggio 13,2024
 
 
Promosse, retrocesse, play off e play out: verdetti definitivi (e regolamento)
Maggio 13,2024
 
 
Fasi finali provinciali: la Bagnolese U19 si laurea campione
Maggio 12,2024
 
 
Fenix Trophy - Dominio United, Manchester di nuovo campione!
Maggio 12,2024
 
 
Il punto: Desenzano ok nel derby play off, Breno salvo dopo 120’, Atletico Castegnato retrocesso
Maggio 12,2024